Luca Argentero – Le Iene? L’unico programma che guarda. Oltre a YouPorn
L’attore si confessa a Max in un’intervista hot: leggi cos’ha confessato
Non si può dire che la sua stagione tv sia iniziata col botto. Reduce dal risultato deludente di Tiberio Mitri su RaiUno, la più bella faccia del cinema italiano è chiamata a diventare una Iena. Così Luca Argentero entra subito nella parte: dopo essersi sinora posto ai giornalisti come compagno integerrimo, oltre che cattolico tutto di un pezzo, rivela il proprio lato più impenitente. Lo fa in un’intervista “hot” al settimanale Max di ottobre:
“A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera. Oggi l’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh. L’ultima sbronza? L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto”.
Quale è, allora il vero motivo per cui ha accettato la co-conduzione de Le Iene, tra i suoi mille impegni da attore richiestissimo sul grande schermo?
“Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus ma sono felice. Alle Iene ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica…”.
Il Grande Fratello non lo vede più? Bisognerebbe ricordargli che sotto le lenzuola con Marianella Bargilli, nella terza edizione, ci è finito lui. Per poi debuttare come attore di belle speranze nella fiction Carabinieri.