Luana Faiano vince(rà) la puntata di Veline del 29 agosto 2008
Questa sera nel corso della puntata di Veline verrà incoronata come settantunesima aspirante velina Luana Faiano. Luana è nata il 5 luglio 1988 a Grottaglie e così dichiara dopo la sua incoronazione: studio recitazione a Roma perché sogno di diventare un’attrice, sembra semplice ma non lo è e lo studio è necessario anche se ci
Questa sera nel corso della puntata di Veline verrà incoronata come settantunesima aspirante velina Luana Faiano. Luana è nata il 5 luglio 1988 a Grottaglie e così dichiara dopo la sua incoronazione:
studio recitazione a Roma perché sogno di diventare un’attrice, sembra semplice ma non lo è e lo studio è necessario anche se ci deve essere una dote innata. Sono sorridente, solare, elegante e determinata ma anche un pochino permalosa. Ho scelto di partecipare a VELINE perché mi piace ballare e mettermi in gioco e diventare velina può essere un ottimo trampolino di lancio altrimenti c’è la carriera di psicologa. Infatti mi sono iscritta a scienze della formazione primaria per diventare maestra perché adoro i bambini. Un ringraziamento per questa vittoria va ai miei genitori che mi hanno sostenuto e anche a mia sorella che è molto più bella di me e mi ha dato i consigli giusti!
E in realtà prima di Veline c’è stato anche Miss Italia, visto che Luana nel 2006 è stata Miss Sasch Modella Domani Puglia (con risultati però non proprio lusinghieri).