I consigli di TvBlog
Home I consigli di TvBlog Love Island Italia, la conferenza stampa di presentazione dello show con Giulia De Lellis

Love Island Italia, la conferenza stampa di presentazione dello show con Giulia De Lellis

Love Island Italia, la conferenza stampa in vista dell’inizio del nuovo show di Discovery+. Diretta dalle ore 11.00 di giovedì 3 giugno 2021.

3 Giugno 2021 07:45

Oggi, giovedì 3 giugno 2021, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Love Island Italia, la prima edizione nostrana del dating reality in onda su Discovery+, presentata da Giulia De Lellis.

La data di partenza di Love Island Italia è fissata al 7 giugno 2021, in esclusiva sul portale streaming di Discovery. Dopo il successo britannico e poi internazionale, il format approda in Italia grazie a Fremantle e vede alla conduzione Giulia De Lellis, influencer da quasi 5 milioni di follower su Instagram e volto noto del piccolo schermo grazie alle sue partecipazioni a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza del docu-reality Giortì, la venticinquenne torna nel circuito dei dating, con un reality che è anche un game.

Love Island prevede infatti che due gruppi di single vivano divisi in coppie in una villa, nel caso italiano a Gran Canaria, per quattro settimane. Coloro fra tutti riusciranno, anche con eventuali scambi di partner, ad innamorarsi e ad arrivare fino alla fine, vinceranno il montepremi. A tenere le redini del gioco il pubblico da casa, che tramite l’app ufficiale potrà influenzare le dinamiche fra i concorrenti, di età compresa fra i 19 e i 30 anni. Il motto è “vietato rimanere single“, e non sarà facile fra gelosie, freccatine, prove e voglia di conquistare gli spettatori.

Durante la conferenza stampa interverranno Laura Carafoli (SVP Chief Content Officer Discovery Italia), Marco Tombolini (Chief Strategy Officer Fremantle), Eugenio Bonacci (Chief Content Officer Fremantle) e Giulia De Lellis, direttamente in collegamento da Gran Canaria. La conferenza stampa inizierĂ  alle ore 11.00.

Â