Lost – seconda stagione dal 13 febbraio
Tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo in chiaro della seconda stagione, sapranno già che Lost torna su RaiDue dal 13 febbraio. Ogni martedì, per 12 settimane, la rete manderà in onda due episodi di una delle serie più originali che siano mai state prodotte e che ha avuto nella stagione iniziale
Tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo in chiaro della seconda stagione, sapranno già che Lost torna su RaiDue dal 13 febbraio.
Ogni martedì, per 12 settimane, la rete manderà in onda due episodi di una delle serie più originali che siano mai state prodotte e che ha avuto nella stagione iniziale un record di ascolti negli Stati Uniti e un grossissimo seguito anche in Italia.
La seconda stagione si aprirà esattamente dove si è conclusa la prima, ossia all’ingresso della misteriosa botola. I momenti conclusivi delle puntate finali della prima stagione (intitolate Esodo) infatti, vedevano un gruppetto di superstiti del volo 815 della Oceanic in cima alla botola scoperta da Locke e Boone: con la dinamite trovata alla Roccia Nera erano riusciti a farne esplodere il coperchio e a svelarne il contenuto, una scala che portava parecchi metri sotto terra.
Il primo episodio della nuova stagione (Uomo di scienza, uomo di fede) svelerà immediatamente il contenuto della botola e ci farà conoscere un nuovo personaggio che si rivelerà, soprattutto nella terza stagione, una figura chiave per la scoperta dei misteri dell’isola. Per conoscere invece cos’ha riservato il destino a Sawyer, Michael e Walt dovremmo aspettare la seconda puntata dal titolo Adrift.
Per tutti coloro che non dovessero ricordare esattamente la trama e i particolari del telefilm, visto il lungo lasso di tempo intercorso tra la messa in onda della prima stagione e le nuove puntate, stasera alle 22.40 circa, dopo gli episodi conclusivi di Desperate Housewives, RaiDue manderà in onda la puntata speciale riassuntiva dal titolo Destination Lost.