Home Serie Tv Lost-Moments per placare i fan

Lost-Moments per placare i fan

Perplessità, questo potranno esprimere i Lost-maniaci della prima ora, fra cui si annovera con mucho gusto il sottoscritto, dopo aver visionato le prime sei puntate di questa nuova, terza stagione. E soprattutto dopo essere stati costretti a rilevare come il finale di sesta puntata non sia minimamente degno di una prima tranche di messa in

19 Novembre 2006 09:39

Lost Perplessità, questo potranno esprimere i Lost-maniaci della prima ora, fra cui si annovera con mucho gusto il sottoscritto, dopo aver visionato le prime sei puntate di questa nuova, terza stagione. E soprattutto dopo essere stati costretti a rilevare come il finale di sesta puntata non sia minimamente degno di una prima tranche di messa in onda che lascia spazio a una lunga interruzione (e menomale che non avrebbero dovuto più farlo). Perplessità condivise anche dalla nostra Debora, che le ha espresse di cuore.
La ABC ha una strategia per placare in qualche modo le attese dei fan (e per fare autopromozione, ovviamente). Nelle interruzioni pubblicitarie di Day Break, miniserie in tredici puntate che ha preso il posto di Lost a partire da mercoledì 15 novembre e di cui parleremo presto, sono previsti quelli che il network ha chiamato Lost-moments: mini-trailer di 30 secondi che serviranno, più che a placare, a alimentare la fame di nuovi episodi, la voglia di sapere come si risolveranno i vari misteri dell’isola, nella speranza – sempre meno concreta, lo confesso – di non rimanere tutti con l’amaro in bocca. Unica consolazione: a partire dalla prossima messa in onda, prevista per il 7 febbraio 2007, verranno proposti i sedici rimanenti episodi della terza stagione senza interruzioni.
Le clip dei Lost-Moments saranno visibili anche dal pubblico italico, sulla pagina di Lost in ABC.com. Zap2it segnala anche l’apertura di un wiki ufficiale, che si accompagna al già completissimo Lostpedia.