Lost: la parodia animata del finale targata Starz Digital
È più di un mese che abbiamo visto l’ultima puntata di “Lost” per cui abbiamo goduto, pianto, siamo rimasti delusi per i mancati approfondimenti e spiegazioni, o abbiamo urlato al capolavoro. Ad ogni modo, tutti noi sappiamo cosa significhi rimanere, dopo sei stagioni intense, senza un tale punto di riferimento. Se volete sorridere un po’
È più di un mese che abbiamo visto l’ultima puntata di “Lost” per cui abbiamo goduto, pianto, siamo rimasti delusi per i mancati approfondimenti e spiegazioni, o abbiamo urlato al capolavoro. Ad ogni modo, tutti noi sappiamo cosa significhi rimanere, dopo sei stagioni intense, senza un tale punto di riferimento. Se volete sorridere un po’ ho scovato una parodia animata sul web prodotta dalla Starz Digital, un divertente filmetto che ironizza sul controverso, e per molti aspetti, aperto a innumerevoli interpretazioni dell’episodio finale di “Lost”. La parte dedicata alla serie drammatica con i naufraghi come protagonisti é all’interno della serie web “How it Should Have Ended”, costituita dalle parodie di alcune grandi produzioni tv e cinematografiche.
Tutto ha inzio con il solito occhio ma questa volta é di Jacob che si ritrova sulla spiaggia al momento dell’incidente. Infastidito dal troppo fracasso dei sopravvissuti, decide di tornare più tardi e… aspettare sei stagioni. La storia riprende nel momento in cui sta per scoppiare la bomba sul sottomarino, ma stavolta non sarà Sayid che proverà a sabotare l’esplosivo ma il personaggio più “innocuo” della serie, Lapidus. La bomba scoppia, anche stavolta, mentre le ultime immagini sono dedicate a Jacob, Locke e Claire. Divertitevi.
[via Ew]