Lost, il finale della seconda stagione (su Sky)
Parlare di Lost in Italia è difficile, perché ci sono ben 3 categorie di fan: quelli che lo seguono in contemporanea con gli USA, quelli che lo vedono su Sky e quelli che aspettano la messa in onda su RaiDue. La prima categoria (nella quale rientro anch’io) è attualmente in “pausa”, in attesa della ripresa
Parlare di Lost in Italia è difficile, perché ci sono ben 3 categorie di fan: quelli che lo seguono in contemporanea con gli USA, quelli che lo vedono su Sky e quelli che aspettano la messa in onda su RaiDue.
La prima categoria (nella quale rientro anch’io) è attualmente in “pausa”, in attesa della ripresa della terza stagione a febbraio, con l’episodio 3.07. La terza categoria ha da qualche mese finito la visione della prima stagione e deve aspettare ancora fino a marzo per la successiva. La seconda invece – a cui purtroppo abbiamo dedicato meno post del necessario – è in questi giorni in fermento, in attesa del gran finale della seconda stagione.
Domani sera alle 21 infatti, su Fox, andranno in onda i due episodi conclusivi (23-24) dal titolo Live together, die alone (Si vive insieme, si muore soli). E’ in realtà un unico episodio diviso in due parti, una lunga season ending che non mancherà di lasciare lo spettatore a bocca aperta e che darà risposta ad almeno un paio delle inevitabili domande che vi sarete fatti in queste ultime settimane. Ma, come ormai è chiaro a tutti, per ogni risposta data, un nuovo interrogativo è alle porte…