Lost 6 su Sky dal 10 febbraio. Il promo spagnolo in onda sulla Abc (video)?
La notizia era nell’aria, ma mancava l’ufficialità e soprattutto una data certa. Ora, però, è confermato: la sesta stagione di “Lost”, che in America partirà il 2 febbraio, comincerà in Italia su Fox (canale 110 di Sky) dal 10 febbraio, quindi solo otto giorni dopo la messa in onda americana.L’esperimento già messo in atto con
La notizia era nell’aria, ma mancava l’ufficialità e soprattutto una data certa. Ora, però, è confermato: la sesta stagione di “Lost”, che in America partirà il 2 febbraio, comincerà in Italia su Fox (canale 110 di Sky) dal 10 febbraio, quindi solo otto giorni dopo la messa in onda americana.
L’esperimento già messo in atto con “FlashForward”, quindi, ha funzionato, ed ora gli abbonati Sky potranno vedere praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti l’ultima attesa stagione della serie di Carton Cuse e Damon Lindelof.
A proposito di Cuse, è stato proprio lui a far conoscere ai fan americani -attraverso Twitter– il bellissimo promo per la sesta stagione realizzato dalla rete spagnola Cuatro, che ha fatto della necessità di pubblicizzare “Lost 6” senza nuove immagini (come voluto dagli autori) virtù: vedere dopo il salto per credere.
“Lost”
come una grande partita a scacchi, dove tutto inizia e tutto finisce: questo il senso del promo, che prende in prestito i versi del poeta persiano Omar Khayyam e che ha affascinato così tanto Cuse da far circolare, nei giorni scorsi, la voce secondo cui la Abc fosse intenzionata a mandare in onda sugli schermi americani lo spot, ri-doppiato, per l’occasione, da Terry O’ Quinn.