Home Anteprime Loretta Goggi, ecco chi ci sarà con lei nello show di Rai1 (Anteprima TvBlog)

Loretta Goggi, ecco chi ci sarà con lei nello show di Rai1 (Anteprima TvBlog)

Ecco i primi ospiti del nuovo show di Loretta Goggi in onda da marzo 2023 il venerdì sera su Rai1. Anteprima TvBlog

21 Dicembre 2022 14:07

Continuano dalle parti di Viale Mazzini i lavori per il ritorno in prima serata di Loretta Goggi in un programma tutto suo. Come già anticipato da TvBlog, si tratterà di uno show in onda per quattro venerdì a partire da marzo su Rai1. Oggi siamo in grado di svelare ulteriori dettagli rispetto alla trasmissione che è rimasta in sospeso per molti mesi e che nella prossima primavera dovrebbe – il condizionale resta comunque d’obbligo – finalmente trovare la luce.

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, in una delle puntate dello spettacolo, il cui titolo provvisorio è Benedetta Primavera (non è ancora ufficiale), saranno presenti Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Simone Montedoro. Gli ospiti saranno protagonisti di duetti speciali in cui si esibiranno con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Lo faranno a distanza, con l’utilizzo della tecnologia. In pratica, agli occhi dei telespettatori il mito – vivente o non – sembrerà affiancare fisicamente l’ospite, che in realtà avrà registrato la sua esibizione in separata sede.

Il programma, prodotto dalla società Blu Yazmine di Ilaria Dallatana, Francesca Canetta e Carlo Bergamo, potrebbe avere anche anche delle presenze fisse per tutti e quattro gli appuntamenti previsti (ognuno dei quali dovrebbe avere un tema diverso). I nomi attualmente in circolazione sono quelli di Lucia Ocone e di Michela Giraud, ma in entrambi i casi mancano ancora le firme.

Nelle prossime settimane il cast verrà definito, mentre le registrazioni dovrebbero iniziare a fine gennaio. Ricordiamo che Loretta Goggi tornerà su Rai1 a Tali e quale show, la versione nip del fortunato titolo di Carlo Conti, a partire da venerdì 7 gennaio (quindi collocazione diversa da quella storica del venerdì). Cinque le puntate previste, alle quali seguiranno – dopo la settimana del Festival di Sanremo – i due speciali (già registrati – ecco chi ha vinto) dedicati proprio alla kermesse canora più popolare in Italia.