Il tango di Scanu/Oxa con Samuel Peron
Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show del sabato sera di Rai1
Sarà un ballo sensuale e romantico quello che vedrà impegnato Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa domani sera nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle 2016. Questa prima parte del ballo di Scanu sarà accompagnata dalle note del brano “Quando nasce un amore” che verrà cantato dallo stesso Valerio. Subito dopo partirà un suadente tango ed in entrambi i momenti Scanu/Oxa sarà accompagnato da Samuel Peron, che fu il partner di Anna Oxa durante la partecipazione dell’ex conduttrice di Fantastico a Ballando con le stelle.
Nella puntata di domani sera partirà inoltre la procedura di ripescaggio per i concorrenti già eliminati in questa edizione dello show del primo canale della Rai.
Lorenzo Fragola e Valerio Scanu alla settima di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)
Sabato sera in televisione non sarà una serata qualunque. Ballando con le stelle, edizione numero 11, giunta alla sua settima puntata, dopo aver lottato degnamente nelle prime cinque emissioni contro l’intrattenimento campione di ascolti di Canale5 C’è posta per te e aver respirato il sabato di Pasqua, quando l’ammiraglia di Mediaset ha diffuso il meglio del varietà diretto e condotto da Maria De Filippi, avrà un nuovo competitor di fronte.
Come è noto parte sabato 2 aprile in prima serata su Canale5 l’edizione 2016 del talent show più celebre della televisione italiana: Amici. La tavola che Maria De Filippi ha preparato per il proprio affezionato pubblico appare davvero molto bene imbandita, a partire dal cast fisso dello spettacolo con Elisa, J-Ax, Nek, Emma, Morgan, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè ed Anna Oxa a cui si aggiungerà il super ospite direttamente da House of cards made in USA Kevin Spacey.
Chi metterà di fronte a cotanta pietanza Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle? Siamo in grado di anticiparvi i due ospiti che calcheranno le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Il primo invitato alla corte di Ballando con le stelle sarà il cantante Lorenzo Fragola, che abbiamo visto di recente al Festival di Sanremo. Fragola sarà a Ballando per interpretare il suo ultimo singolo “Luce che entra” che sta andando molto bene, ma anche qualcos’altro….
Il secondo ospite della serata di sabato sarà una vecchia conoscenza dello show del sabato sera di Rai1, ovvero Valerio Scanu, che abbiamo visto alla premiere di questa edizione di Ballando, quando ha sostituito -egregiamente- Conchita Wurst, che non ha potuto partecipare al programma causa indisposizione.
Ma cosa farà Scanu a Ballando con le stelle stavolta? Piccolo, grande colpo di teatro. Scanu farà un ballo, insieme a Samuel Peron, non nei suoi panni, ma in quelli di Anna Oxa, che già ha interpretato durante una puntata del varietà condotto e diretto da Carlo Conti Tale e Quale Show. Si annuncia quindi una specie di sfida a distanza fra la Oxa made in Scanu a Ballando e la Oxa originale che sarà in onda su Canale5 nelle vesti di giurata ad Amici 2016. Oxa per altro che ha partecipato ad una recente edizione di Ballando con le stelle, proprio con Peron come partner, edizione quella che dovette abbandonare per un incidente accaduto in una puntata in diretta.
Tutto questo, oltre alla gara fra i concorrenti rimasti nell’emissione numero sette di Ballando con le stelle, in onda sabato sera a partire dalle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.