I consigli di TvBlog
Home Notizie Lorena Bianchetti a Blogo: “A Sua Immagine? In giro per raccontare un volto diverso dell’Italia” (video)

Lorena Bianchetti a Blogo: “A Sua Immagine? In giro per raccontare un volto diverso dell’Italia” (video)

Lorena Bianchetti, ai microfoni di Blogo, racconta i propri impegni su Rai1 al timone di A Sua Immagine

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:04

A margine della presentazione dei palinsesti Rai, stagione 2016 – 17, abbiamo incontrato Lorena Bianchetti per fare il punto della situazione sui suoi prossimi impegni su Rai1.

Continuerò la mia avventura con A sua immagine anche se d’estate raddoppierà gli impegni perché il sabato andremo in onda sempre alle 17:10 ma saremo in giro per tutta l’Italia per raccontare un volto diverso del nostro Paese. La domenica, invece, saremo sempre in diretta, alle 10:30, per entrare nei temi di attualità e del sociale, molto cari a questo Pontificato. A fine luglio, invece, ci sposteremo a Cracovia. Saremo lì quasi per 20 giorni perché faremo per Rai1 sei speciali in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù. E, poi, extra Rai, quest’anno sono 25 anni di Rai, mi hanno offerto la possibilità di presentare un appuntamento all’insegna della musica e spensieratezza, ovvero il Festival Show. L’ultimo appuntamento sarà all’Arena di Verona. Sarà un modo per vivere l’estate con un sapore diverso all’insegna di questi miei 25 anni di Rai.

Per ascoltare le altre dichiarazioni della conduttrice, non vi resta che guardare il video in apertura di post.

Lorena Bianchetti ad A sua immagine nella stagione 2016 – 17

– Le puntate della domenica, in onda dalle 10.30 alle 12.17, sono attente alle questioni del nostro tempo e della nostra società. Senza dimenticare la vita della Chiesa italiana, si propongono focus e approfondimenti su attualità e questioni reali che quotidianamente ci interrogano. All’interno continua l’appuntamento con la Santa Messa e l’Angelus di Papa Francesco.

Conduce: Lorena Bianchetti
In onda: domenica alle 10.30