Loren Rossetti: chi è la sorella di Greta del Grande Fratello 2023
Età, lavoro, Instagram, passioni, curiosità, fidanzato , genitori, fratelli di Loren Rossetti, sorella di Greta del Grande Fratello 2023
In questa edizione del ‘Grande Fratello 2023’, i familiari dei concorrenti sono scesi in campo, in prima linea, per salvaguardare i propri cari dalle dinamiche dentro ma soprattutto fuori dalla casa. Lo sanno bene la mamma ed i fratelli di Greta Rossetti che, nelle ultime settimane, sono stati bersagliati dagli attacchi degli haters che, in maniera assai appassionata, sperano nel ritorno di fiamma tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Pochi giorni fa, Loren, sorella di Greta, sui social, si è scagliata animatamente contro i Perletti (i fan della coppia Perla e Mirko) in difesa della sorella, a suo dire, ingiustamente, inserita in un triangolo amoroso che non ha ragione di esistere.
Conosciamola meglio:
Chi è Loren Rossetti, sorella di Greta del Grande Fratello 2023? Età, lavoro, Instagram
Ad oggi, conosciamo solo mamma Marcella Bonifacio e il fratello Joseph. Al momento, non abbiamo informazioni chiare sul suo lavoro o l’età anagrafica. Il suo profilo Instagram @rossetti_loren conta oltre 42500 followers.
La ragazza, solo pochi giorni fa, ha difeso a spada tratta, sui social, la sorella, dai continui (e gratuiti) attacchi:
“Nonostante lei si sia sempre esposta c’è un limite a tutto. Ma tanto la verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio, perché è quello che dovete fare. Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro, non vi preoccupate. Per ora potete stare a fare ‘cicicici’ nei commenti perché nella vostra vita, a quanto pare, potete fare solo questo. Mi dispiace per la vostra vita triste. Pensate di più a stare con le vostre famiglie, pensare al vostro e non mettetevi in mezzo in cose che non vi riguardano. Detto ciò continuate pure a fare i caproni!”
La vedremo, nelle prossime settimane, entrare nel loft di Cinecittà per una sorpresa alla sorella? I telespettatori già fremono per un confronto in diretta tv con Perla. Produzione, pensaci!