Lontano da te, il promo della nuova fiction di Canale 5
Protagonisti sono Megan Montaner ed Alessandro Tiberi
A giugno su #Canale5 la nuova romantica serie tv #LontanoDaTe ?con @MeganMontanerG #AlessandroTiberi e la regia di @ivansilvestrini #FictionMediaset @cross_prod A voi il promo ? pic.twitter.com/cm2qBGaii6
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) May 14, 2019
L’estate di Canale 5, come vi abbiamo già detto, non sarà del tutto spenta, ma proporrà numerose occasioni di svago al suo pubblico. Oltre a varietà, reality e quiz, ci sarà spazio anche per la fiction. Un’apertura che era già stata sperimentata qualche anno fa, con titolo come Matrimoni ed altre follie ed Amore pensaci tu, e che si rinnova quest’anno con Lontano da te.
Stiamo parlando della nuova produzione di Cross Productions, le cui riprese sono state effettuate l’anno scorso e che, ora, finalmente, arriva in tv. Una commedia romantica che uscirà dai confini italiani e raggiungerà anche la Spagna, dal momento che la fiction è una co-produzione con Mediaset Spagna.
Questa collaborazione si vede anche nel cast principale: ad interpretare i due protagnisti, come si vede dal primo promo rilasciato da Canale 5 in alto, saranno la spagnola Megan Montaner (che in Italia ha già lavorato in Fuoco Amico TF45-Eroe per amore) ed Alessandro Tiberi (reduce da tre stagioni di Tutto può succedere).
La Montaner sarà Candela, una ballerina di Siviglia dal carattere tragsressivo, mentre Tiberi vestirà i panni di Massimo, un preciso imprenditore romano. I due si incontrano per caso all’aeroporto di Praga, un incontro che non porta a nulla di buono. Eppure, per qualche strano incantesimo, entrambi si ritrovano a comparire l’uno nella vita dell’altra nei momenti meno opportuni.
Inizia così una conoscenza a distanza, con un tocco di magia, che permetterà a Candela e Massimo non solo di conoscersi e rivalutarsi a vicenda, ma anche di imparare a vivere la vita in modo differente ed, infine, di innamorarsi.
Romantic comedy e fantasy, per un racconto nato da un’idea di Veronica Fernandez e che vede Marco Tiberi occuparsi del soggetto di serie e ricoprire il ruolo di headwriter e che ben si presta ad offrire al pubblico una serata all’insegna della spensieratezza. Otto gli episodi prodotti, da mandare in onda in quattro prime serate. La data di debutto non è ancora stata confermata, ma stando ai listini Mediaset sembra che Lontano da me dovrebbe andare in onda dal 9 giugno 2019, occupando così le domeniche di giugno.