L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo, il promo della fiction con Gabriel Garko (video)
Gabriel Garko e L’onore e il rispetto stanno per tornare: ecco il promo della quinta stagione della fiction Ares.
Abbiamo dovuto attendere un anno e mezzo, ma l’attesa sta per terminare e sarà ripagata: sta infatti per tornare L’onore e il rispetto, con la quinta e ultima stagione, e con lei Gabriel Garko. Ma, stavolta, lo ritroveremo in una veste inedita, almeno a dar retta a ciò che vediamo nel promo appena rilasciato dalla Ares sul suo profilo YouTube.
Smessi i panni del gangster, del mafioso pronto a tutto, soprattutto quando deve difendere la sua famiglia, ritroviamo un uomo irriconoscibile, distrutto, lacerato e in lacrime. Cosa è accaduto a Tonio Fortebracci? Al termine della quarta stagione lo avevamo lasciato nella sua villa di Zurigo, con pistola in pugno, pronto a difendere la sua famiglia dal feroce attacco del commando di Ettore De Nicola, ora suo acerrimo nemico. Sotto i colpi delle armi abbiamo visto morire Carmela, il suo grande amore, mentre la figlia Antonia è riuscita a fuggire portando il salvo il fratellino.
Ora, nel promo, ritroviamo un Tonio Fortebracci distrutto, che paga probabilmente lo scotto di non aver saputo proteggere la donna che amava. L’uomo riuscirà a rialzarsi e a combattere una nuova guerra contro Ettore De Nicola? Al suo fianco ci sarà Daria o i due saranno ancora una volta su due posizioni diverse e inconciliabili? Al momento si possono fare solo ipotesi.
La quinta stagione de L’onore e il rispetto, dicevamo all’inizio, sarà anche l’ultima. Le riprese dell’ultimo capitolo, iniziate a luglio 2015 – quando ancora doveva andare in onda la quarta serie – sono terminate da oltre un anno. Inizialmente la fiction con Garko sarebbe dovuta andare in onda a settembre 2016 su Canale 5, ma si è poi deciso di aspettare. Publitalia, concessionaria pubblicitaria Mediaset, ha rilasciato recentemente i palinsesti di aprile e maggio 2017, e abbiamo potuto verificare che L’onore e il rispetto tornerà a coprire il venerdì sera di Canale 5, presumibilmente al termine della fiction Amore pensaci tu. L’attesa, quindi, sta davvero per finire.