Home Notizie L’Onore e il Rispetto, l’addio di Laura Torrisi: “Lascio con dispiacere questo ruolo”

L’Onore e il Rispetto, l’addio di Laura Torrisi: “Lascio con dispiacere questo ruolo”

La Torrisi conferma la morte di Carmela e la sua uscita di scena da L’Onore e il Rispetto. Intanto Teodosio Losito annuncia la sua presenza in una nuova fiction Ares.

pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:47

L’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4 ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca chi si aspettava finalmente un lieto fine per Tonio Fortebracci e la sua Carmela. L’assalto armato alla villa di Zurigo non sembra infatti lasciare scampo alla donna, falciata da una scarica di colpi in un vero e proprio massacro.

Se il finale di stagione ha lasciato il dubbio sulla dipartita o meno di Carmela, ci pensa Laura Torrisi, dalla sua pagina Facebook, a dissiparlo:

Lascio con dispiacere questo ruolo.
Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni.
Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela.

Lascio con dispiacere questo ruolo.Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo…

Posted by Laura Torrisi – Pagina Ufficiale on Martedì 6 ottobre 2015

Ecco quindi la conferma che anche Carmela – dopo i tanti spargimenti di sangue della stagione – morirà. E a questo punto non ci resta che attendere la prima puntata della quinta stagione per scoprire quale sarà la reazione di Fortebracci alla perdita della sua amata.

I fan della Torrisi, però, non si devono preoccupare. La troveranno infatti presto in un nuovo progetto Ares, “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo”, come annunciato dal produttore Teodosio Losito in un post condiviso su Facebook dalla stessa attrice:

Grazie Teo,
Le tue parole mi commuovono e riempiono il cuore.
Grazie a te, Alberto e a tutto lo staff di Ares film per avermi permesso di interpretare questo ruolo magnifico, perché se Carmela è riuscita ad entrare nei cuori di così tante persone è anche per merito tuo, vostro.
Grazie a voi tutti!
Laura.

Grazie Teo, Le tue parole mi commuovono e riempiono il cuore. ❤️󾍛🏻Grazie a te, Alberto e a tutto lo staff di Ares…

Posted by Laura Torrisi – Pagina Ufficiale on Mercoledì 7 ottobre 2015

Quanto alle anticipazioni della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, va segnalato quanto riportato questa settimana da TV Sorrisi e Canzoni, che ci svela alcuni dettagli di quanto vedremo. Iniziando da Tonio Fortebracci, privo di memoria e prigioniero di Ettore (Valerio Morigi). L’uomo non sa più chi è e neppure perché è in catene.

Ci sarà poi la novità del contesto storico che nella quinta stagione si sposterà negli Anni Settanta a Roma. E qui faremo la conoscenza di nuovi personaggi: una nobildonna assetata di potere (Lisa Gastoni), un deputato colluso con la mafia (Mattia Sbragia) e servizi segreti al soldo del malaffare.

Intanto, pare che per Fortebracci sia in arrivo anche un nuovo amore. Riuscirà a sostituire degnamente Carmela?