pubblicato 12 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:35
[raw content=”
“]
De Nicola capisce che Tonio è ancora vivo e, quando esce di prigione, chiede a Rosalinda di farsi scortare da otto uomini. Questi non bastano, però, a placare l’ira di Tonio che, una volta raggiunto il nemico, lo uccide, risparmiando la ragazza, che giura vendetta a lui, alla Contessa Minniti ed a Felice (Alessandro Fella).
I poliziotti corrotti, intanto, pedinano Cusano, temendo che Chantal (Bo Derek) e Giada possano parlare e farlo arrestare, facendo cadere anche loro. Così, fanno ricoverare la ragazza in manicomio ed uccidono Chantal. Cusano, disperato, chiede aiuto a Tonio, giunto a casa sua per ucciderlo. L’uomo gli chiede di far uscire Giada dall’istituto e di portarla via con sè, senza però dirle della madre.
L’uomo accetta e porta via la ragazza in Svizzera, dove predispone uno spostamento di contanti per poter andare ai Caraibi. Tonio non sa ancora che in Svizzera c’è anche Antonia (Beatrice Galati) che, intanto, si vede costretta ad abbandonare la scuola dopo che il padre di Maurice (Riccardo Maria Manera), il direttore della banca, scopre che la ragazza è figlia di un boss.
Daria, invece, è sempre più vicina a scoprire che anche la Contessa Minniti è coinvolta nell’affare della raffineria, così come la malavita: la donna fa in modo che Silvio le tenda una trappola per poterla uccidere.
Rosalinda s’incontra con Egidio Lo Pizzo, il nipote di don Salvo, il boss americano, giunto in Italia per capire come mai non arrivi più la droga: dopo essersi fatto dare il nome della ragazza da Trapanese (Gilberto Idonea), l’uomo si confronta con lei, che però lo uccide, per mandare un segnale al boss.
Giada, infine, parla al telefono con il padre, che le chiede ancora scusa per quanto fatto e le raccomanda di stare con Tonio. Una volta riagganciato, si suicida.
Di seguito il liveblogging della puntata de L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo.
-
21:43
De Nicola chiede a Rosalinda di prepararsi alla guerra contro Tonio: sa che è ancora vivo.
-
21:46
Tonio scopre che De Nicola sta per uscire di prigione. Ad attenderlo, otto dei suoi uomini.
-
21:47
Cusano chiede perdono alla sua famiglia.
-
21:48
Maino lascia una lettera a Daria, in cui le scrive di aver lasciato la moglie e di voler stare con lei.
-
21:50
Rosalinda va a prendere De Nicola, che sente il fiato di Tonio sul collo. La ragazza, però, decide di non portarlo a casa, perchè anche lì potrebbe avere dei nemici.
-
21:52
Ma Tonio lo raggiunge, a bordo di un carro funebre.
-
21:53
A Tonio riesce facile uccidere gli uomini di De Nicola, sparare a questo ed, infine, pugnalarlo. Rosalinda, invece, viene risparmiata.
-
21:56
Rosalinda gli promette vendetta.
-
21:57
La Polizia intercetta una discussione tra Cusano e Chantal: Giada si trasferirà in Francia.
-
22:03
Daria interroga Rosalinda. La ragazza scopre così che i cadaveri degli uomini di De Nicola sono sette: vuole dire che uno di loro si è salvato. Ma Rosalinda finge di aver visto qualcosa nè di sapere chi abbia ucciso De Nicola.
-
22:05
Rosalinda incrocia in Commissariato la Contessa Minniti, a cui giura vendetta.
-
22:06
La donna viene interrogata da Daria, che insinua che la Contessa sia a contatto con politici corrotti e la malavita. Ma la Contessa sa che la Polizia non ha prove.
-
22:09
Tonio fa “acquisiti” da Jean Vigò.
-
22:10
Antonia, in Svizzera, continua la sua storia d’amore con Maurice, bruciando la scuola.
-
22:11
Ricky, quando lo scopre, va dal padre del ragazzo, che lo assicura sulla serietà del figlio. Il direttore della banca ricorda che è stato lui a prelevare dalla banca parte dei soldi di Tonio.
-
22:13
Sergio teme che Chantal possa mettere nei guai il Ministro, ed ordina la sua uccisione ed anche quella di Giada.
-
22:15
Giada parte per la Francia. Chantal chiede al marito ancora una volta se possono fidarsi di lei, ma l’uomo resta vago.
-
22:16
Il piano però è già in atto: Giada viene sequestrata e fatta ricoverare in manicomio.
-
22:19
A casa sua, invece, Chantal riceve la visita di un sicario. Prova a scappare, ma viene fermata ed aggredita a morte da un feroce cane.
-
22:21
Il direttore della banca chiede ad un investigatore di fare delle ricerche su Antonia.
-
22:22
Tonio riesce ad intrufolarsi nella villa di Cusano, per ucciderlo. L’uomo, però, supplica Tonio di salvare Giada, che è stata rinchiusa per minacciarlo.
-
22:25
La Contessa si assicura che Daria non riesce a concludere le sue indagini.
-
22:33
Tonio decide di aiutare Cusano, permettendogli di far uscire Giada dall’istituto. Alla ragazza, però, non dicono della madre. La ragazza viene portata in Svizzera.
-
22:37
Maurice scopre che il padre sta investigando su Antonia.
-
22:38
Il padre di Maurice si reca a scuola per rivelare l’identità di Antonia: ne chiede l’espulsione anche se è un studentessa modello.
-
22:41
Anche Tonio e Giada arrivano in Svizzera, ovviamente sotto falsa identità. Quale migliore occasione per fare l’amore.
-
22:44
Scoperta la verità su Antonia, Maurice cerca di capire di più sulla ragazza.
-
22:45
Il padre giustifica le sue indagini per il bene del figlio, che però è sicuro che Antonia sia diversa dal padre.
-
22:48
Il nipote di don Salvo arriva in Italia per capire perchè non sia arrivata la merce in America. Trapanese, ancora ricoverato, gli fa il nome di Rosalinda, riprendendosi.
-
23:01
A scuola, inizia a spargersi la voce delle origini di Antonia.
-
23:02
Ricky ha appena ricevuto la lettera di espulsione: ora non sono più al sicuro in Svizzera.
-
23:05
Maurice vorrebbe parlare con la ragazza, ma Ricky glielo vieta.
-
23:06
Tonio predispone un trasferimento dei suoi soldi in modo da poter andare ai Caraibi con Giada.
-
23:09
I poliziotti corrotti chiedono a Silvio di gettare l’esca per poter uccidere Daria, che ormai ha scoperto tutto. L’uomo organizza con lei una giornata al mare.
-
23:12
Mentre guida verso la spiaggia, Daria si rende conto che qualcuno le ha tagliato i freni dell’auto. La donna, in auto con la figlia, riesce fortunatamente a salvarsi.
-
23:13
Rosalinda ha ricevuto a casa una visita da Egidio Lo Pizzo, nipote del boss americano. Si reca da Trapanese per avere chiarimenti.
-
23:17
La ragazza si incontra con Egidio e, dopo essersi assicurata di avere a che fare con un pezzo grosso, lo uccide, per mandare un messaggio al boss.
-
23:26
Giada chiama il padre, che le dice di affidarsi sempre a Tonio.
-
23:27
Una volta chiusa la telefonata, l’uomo si suicida. La puntata finisce.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 12 maggio 2017: anticipazioni
Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, la fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, boss che cerca di cambiare vita e che, dopo essere stato torturato, decide di vendicarsi di chi lo ha allontanato dalla sua famiglia.
Nella puntata di questa sera, Tonio è ormai vicino al compimento del suo piano. L’uomo, infatti, riesce ad affrontare De Nicola (Valerio Morigi), ed ora punta al Ministro Cusano (Mattia Sbragia), sempre più alle strette. Per questo, l’uomo gli chiede di prendersi cura di Giada (Olga Shutieva), che rischia di non reggere il peso di quanto accaduto.
Rosalinda (Giulia Petrungaro), intanto, ordisce un piano per incastrare la Contessa Minniti (Lisa Gastoni), colpevole di aver estromesso lei e De Nicola dall’affare della raffineria. Daria (Daria Baykalova), invece, ha ormai scoperto la verità, ma nessuno dei suoi colleghi sembra intenzionato ad aiutarla, men che meno Silvio (Toni Garrani), che in realtà lavora per Cusano.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 12 maggio 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere L’onore e il Rispetto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 12 maggio 2017: Second screen
Si può commentare L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LOnoreEIlRispetto.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.