Home Serie Tv L’onore e il rispetto 5 si farà: in corso le riprese

L’onore e il rispetto 5 si farà: in corso le riprese

Oggi si conclude L’onore e il rispetto – parte quarta. A Roma intanto si sta girando già la quinta stagione.

pubblicato 6 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:55

Oggi si conclude, con la sesta puntata, il quarto capitolo de L’onore e il rispetto. I fan della serie e di Gabrile Garko, però, possono stare tranquilli: la quinta stagione non solo si farà, ma si sta già girando a Roma e dintorni. A darne conferma, il mese scorso, era stato lo stesso Garko, durante una intervista a Il Mattino.

Le riprese della fortunata serie Ares, infatti, sono iniziate il 20 luglio scorso e andranno avanti fino al 23 dicembre. Protagonista assoluto, neanche a dirlo, sarà ancora una volta lui, il bel Garko nei panni di Tonio Fortebracci che, quindi, salverà la pelle anche questa volta.

Sul set della quinta stagione non ci sarà ovviamente solo Gabriel Garko. Al suo fianco anche Valerio Morigi, il cattivissimo Ettore De Nicola (figlio di Tripolina) pronto a vendicarsi di Fortebracci e a fargli la guerra. Una guerra che inizierà già nella puntata di stasera e in cui non sappiamo se ad uscirne vive saranno Carmela e Antonia, i grandi amori di Tonio. A questo punto, quindi, non si hanno certezze sulla presenza nel cast della quinta stagione di Laura Torrisi e Beatrice Galati. Probabile, invece, la presenza di Daria Baykalova, ancora una volta nei panni della giovane avvocatessa Daria Bertolaso.

Una delle novità della quinta stagione e del cast la rivela lo stesso Garko, nell’intervista a Il Mattino di cui abbiamo accennato prima:

Ci sarà una sorpresa: l’inserimento nel cast di una star come Bo Derek: ha rappresentato sempre un sogno mitico per tutti noi e ritrovarla di fronte, in scena, per me è stato piuttosto impressionante, un’emozione molto forte, è ancora molto bella, nonostante i suoi 57 anni, ha ancora un corpo fantastico e soprattutto mi ha fatto molto piacere che si è messa a disposizione dei registi con grande umiltà. senza capricci da diva.

I fan della fiction della Ares, questa volta e a differenza del passaggio dalla terza alla quarta serie, non dovranno attendere molto per la messa in onda del suo nuovo capitolo, prevista per settembre 2016. Nel frattempo, i telespettatori si potranno consolare con la nuova fiction scritta sempre da Teodosio Losito e prodotta da Alberto Tarallo, con protagonisti Garko e Stefania Sandrelli, “Non è stato mio figlio”, che vedremo nei prossimi mesi.