Home Serie Tv L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo | Puntata 21 aprile 2017 | Diretta | Riassunto
L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo | Puntata 21 aprile 2017 | Diretta | Riassunto
Il liveblogging della puntata del 21 aprile 2017 de L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, la fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, boss che cerca di vendicarsi di chi lo ha allontanato dalla sua famiglia
pubblicato 21 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:37
[raw content=”
“]
Tonio arriva in Svizzera, dove ritrova il tesoro da 80 miliardi di lire che aveva nascosto in banca. Ne fa spostare 40 miliardi su un altro conto, ma la banca non gli dice che Ricky (Cristiano Pasca), il suo amico e unica altra persona a poter accedere al conto, ha prelevato 300 milioni di lire. L’uomo, infatti, si è trasferito con Antonia (Beatrice Galati) e Johnatan a Lugano.
Durante la sua permanenza in Svizzera, Tonio conosce Chantal (Bo Derek), senza sapere che la donna è la moglie di Cusano (Mattia Sbragia), l’uomo che ne ha ordinato l’esecuzione anni prima. Tonio va a letto con la donna, che vorrebbe rivederlo, ma lui la liquida velocemente.
Rosalinda, intanto, scopre che Trapanese (Gilberto Idonea) ha organizzato un agguato per liberarsi di De Nicola, ed avverte l’uomo, che si salva. La ragazza, inoltre, rapisce Felice (Alessandro Fella) per costringere la Contessa Minniti (Lisa Gastoni) a far entrare De Nicola negli affari della raffineria. Ma quando la donna capisce che nè Trapanese nè gli altri uomini coinvolti nell’affare sembrano preoccupati, decide di allearsi con la ragazza, con cui si mette d’accordo per far sposare il nipote alla sorella.
Daria, grazie all’aiuto di De Rosa (Nunzio Bertolami), si avvicina alle prove che Calosci (Gigi Garretta) è la talpa, ma l’uomo viene ucciso prima che possa consegnargliele, ma le dice che la talpa non è solo lui. Nel tentativo di recuperarle, viene ferita. Calosci, invece, essendo stato compromesso, viene contattato da una persona misteriosa che lo uccide.
Tonio, infine, si reca a Roma, per comprare delle armi da Robertino de Marchis (David Sebasti), che gestisce anche il locale frequentato da Giada (Olga Shutieva). Il boss sa del tesoro della Mafia e sta per costringere Tonio a firmare il consenso a farlo accedere al conto, ma il protagonista viene salvato da una banda di criminali che uccide De Marchis e lo rapiscono.
-
21:43
Tonio è a Lugano, per ritirare i soldi del suo tesoro.
-
21:45
Considerato che con gli interessi Tonio ora possiede ben 80 miliardi di lire, Tonio viene accolto con tutti gli onori. Ricky, l’unica altra persona intestataria del conto, non si è mai presentato.
-
21:47
In banca è arrivata anche Chantal.
-
21:48
Mentre Tonio esce, in banca arriva proprio Ricky.
-
21:49
Tonio si fa portare nella villa in cui viveva con Carmela.
-
21:51
Trapanese intanto s’incontra con i fratelli Sibilla, assoldati dalla Contessa Minniti per uccidere De Nicola.
-
21:52
L’uomo si raccomanda con la sorella di non far uscire Rosalinda di casa, perchè quella sera ci sarà l’agguato a De Nicola. Ma la ragazza sente tutto.
-
21:53
Rosalinda corre da De Nicola per avvertirlo. Lo fa ragionare, spiegandogli che se lo vogliono uccidere in casa vuol dire che c’è qualcuno che lo sta tradendo.
-
21:55
L’uomo uccide coloro che sarebbero dovuti essere di guardia quella notte.
-
21:57
Chantal e Tonio sono nella stessa sartoria. Per un fraintendimento, si ritrovano nello stesso camerino. Tonio non sa che la donna è la moglie di Cusano, l’uomo che è in combutta con Trapanese.
-
22:04
De Nicola si libera dei fratelli Sibilla e lascia i loro corpi nell’auto di Trapanese, per fargli avere un messaggio.
-
22:07
Rosalinda, invece, rapisce Felice.
-
22:10
Chantal sta nello stesso hotel di Tonio: si fa dare il numero della sua suite per potervi entrare di nascosto e chiedergli di fare l’amore.
-
22:13
La mattia seguente, Chantal viene chiamata dal marito: Giada ha fatto ancora tardi.
-
22:14
La Contessa riconosce che la situazione della raffineria è già in crisi: i fratelli Sibilla sono stati uccisi e suo nipote è stato sequestrato.
-
22:15
Rosalinda entra nella casa della donna: è disposta a rilasciare Felice se faranno entrare De Nicola nell’affare.
-
22:18
Dopo aver liquidato velocemente Chantal, Tonio riceve in una busta i documenti della sua nuova identità che Daria gli aveva promesso.
-
22:19
De Nicola va a prendere Suor Lucia ed ammette di non provare niente per lei. Minacciata, la donna gli garantisce di continuare a lavorare per lui.
-
22:24
Suor Lucia arriva in convento, dove Daria e la madre stanno comprando il corredo. Le due si conoscono.
-
22:26
Daria sta anche cercando delle prove per dimostrare che Calosci sia la talpa.
-
22:35
Adriana incontra qualche difficoltà nel fare entrare De Nicola nell’affare della raffineria.
-
22:38
Tonio fa trasferire 40 miliardi di lire in un altro conto corrente. L’uomo rifiuta la proposta di fare altri investimenti.
-
22:39
Poco dopo, la segretaria si accorge di un errore: Ricky qualche giorno prima aveva prelevato 300 milioni di lire.
-
22:41
Proprio davanti alla banca passa Antonia, che ora vive in Svizzera con Jonhatan e Ricky.
-
22:44
La Contessa invita Rosalinda a pranzo. La donna le rivela che secondo lei Trapanese voglia ancora far fuori De Nicola, ed anche lei. La Contessa vuole allearsi con lei, ma prima deve restituirle Felice.
-
22:47
Rosalinda propone alla Contessa di far sposare Felice con sua sorella. La donna è d’accordo.
-
22:57
Tonio vola a Roma per ottenere armi da Robertino, direttore dello stesso locale frequentato da Giada. La ragazza si fa notare da Tonio.
-
23:03
De Rosa, che ha trovato delle prove contro Trapanese, viene ucciso poco prima di incontrare Daria. Prima di morire, però, la avverte che la talpa non è solo Calosci. Ma la donna viene tramortita. Le prove che l’uomo che le stava portando vengono rubate.
-
23:06
Proprio Calosci riceve una telefonata misteriosa.
-
23:07
L’agente si presenta ad un appuntamento con una persona, che lo colpisce e lo getta da un ponte.
-
23:09
In America, un boss attende la spedizione dall’Italia del corredo con la droga, che non arriva.
-
23:19
Robertino sa del tesoro di Tonio, e non ha intenzione di lasciarlo andare senza prenderne una parte. L’uomo deve firmare un accordo che permetterà a De Marchis di accedere al conto.
-
23:21
Dei balordi irrompono in casa e salvano Tonio, mentre danno De Marchis in pasto al coccodrillo che teneva nella piscina. Ma La banda non lascia andare Tonio. La puntata finisce.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 21 aprile 2017: anticipazioni
Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, la fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, boss mafioso che, dopo aver perso la memoria, deve affrontare i suoi nemici per riuscire a lasciarsi il passato alle spalle.
Nella puntata di questa sera, Tonio arriva in Svizzera, dove trova il tesoro della Mafia. Questo gli permette di fare degli incontri importanti sia nel mondo delle banche che della politica. De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro) sono sempre più uniti, riuscendo ad arrivare anche agli affari puliti di cui si stanno occupando i notabili del paese.
Daria (Daria Baykalova) arriva ad un soffio dallo scoprire le trame che si celano dietro le apparenti buone intenzioni dei pezzi grossi. Ma chi la aiuta si ritrova vittima dei nemici della donna. Tonio, infine, mentre prepara l’attacco a De Nicola, incontra la donna della sua vita, ma nè lui nè lei sembrano accorgersene.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 21 aprile 2017: come vederlo in streaming
E’ possibile vedere L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere su Video Mediaset.
L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo, puntata 21 aprile 2017: Second screen
Si può commentare L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LOnoreEIlRispetto.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.