Home Notizie London 2012 Olympic Logo (e le crisi epilettiche)

London 2012 Olympic Logo (e le crisi epilettiche)

Quello che vedete qui a fianco – e che probabilmente avrete già visto altrove – è il logo scelto per rappresentare le Olimpiadi di Londra del 2012. Ovviamente, come accade in qualsiasi occasione del genere, non mancano le polemiche. Verrebbe da dire, tutto sommato, che questa volta le polemiche sono abbastanza fondate, considerato il fatto

7 Giugno 2007 09:09

London 2012 Quello che vedete qui a fianco – e che probabilmente avrete già visto altrove – è il logo scelto per rappresentare le Olimpiadi di Londra del 2012. Ovviamente, come accade in qualsiasi occasione del genere, non mancano le polemiche.
Verrebbe da dire, tutto sommato, che questa volta le polemiche sono abbastanza fondate, considerato il fatto che il logo appare semplicemente brutto. Ma non finisce qui. Le polemiche riguardano anche lo spot che le televisioni britanniche stanno diffondendo in seguito alla presentazione di detto logo – si sa, gli inglesi fanno le cose per bene, anche se mancano qualcosa come 5 anni al loro personalissimo appuntamento olimpico.

Ora, si dice che questo spot avrebbe già provocato dodici ricoveri per crisi epilettiche. A me sembra, sinceramente, la solita leggenda metropolitana. Comunque, lo spot, ovviamente, si trova già su Youtube, e possiamo vederlo insieme. Il mio modestissimo parere? Come il logo – anzi, se possibile un po’ di più – è semplicemente brutto.