LOL – Chi ride è fuori: i concorrenti della quinta stagione
Svelato il cast della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, disponibile nel 2025 su Prime Video. Il decimo concorrente arriverà da LOL Talent Show
Sono stati svelati ufficialmente i concorrenti della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, il comedy show di Prime Video.
Dopo l’ufficializzazione dei due nuovi conduttori, che sono Angelo Pintus e Alessandro Siani (in sostituzione di Fedez e Frank Matano), e dopo un video pubblicato sui canali ufficiali social di Prime Video nel quale erano contenuti alcuni indizi riguardanti il cast della nuova stagione, i concorrenti che prenderanno parte alla nuova stagione di LOL (che sarà disponibile nel 2025 e che sarà formata, come di consueto, da 6 episodi) sono stati annunciati ufficialmente e sono Enrico Brignano, Geppi Cucciari, Raul Cremona, Valeria Graci, Federico Basso, Flora Canto, Tommy Cassi, Andrea Pisani e Marta Zoboli.
Anche per quanto riguarda questa quinta edizione, il decimo concorrente verrà selezionato attraverso il talent per aspiranti comici, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. I giudici della seconda edizione saranno Elio, Katia Follesa e Lillo. Mago Forest sarà il conduttore.
LOL – Chi ride è fuori 5: cast
Il nome più forte di questo cast è indubbiamente quello di Geppi Cucciari, reduce dalla conduzione brillante di programmi come Splendida Cornice, Che succede? e il Premio Strega.
Subito dopo, troviamo Enrico Brignano, attualmente impegnato a teatro con uno storico spettacolo di Gigi Proietti, I sette Re di Roma, accompagnato, anche in quest’avventura professionale, da sua moglie Flora Canto.
Restando in tema di coppie, tra i concorrenti troviamo Valeria Graci e Andrea Pisani che, anni fa, condividevano il palco rispettivamente con Katia Follesa (nel duo Katia & Valeria, riunitosi nel 2022 a Michelle Impossible e nel 2025 con un nuovo tour teatrale) e con Luca Peracino (nel duo dei PanPers, co-conduttori dello varietà comico del NOVE, Only Fun, insieme a Elettra Lamborghini).
Per la quota social, invece, c’è Tommy Cassi che, tra l’altro, con Pisani e Gabriele Boscaino, fa parte di una boyband comica di nome AUCH.
Da Zelig, infine, troviamo anche Raul Cremona e Federico Basso.
Possibile sorpresa di quest’edizione può essere Marta Zoboli che, insieme a Gianluca De Angelis, forma il duo Marta & Gianluca.