Lo straordinario mondo di Gumball, la terza stagione in prima tv da oggi su Cartoon Network
Gumball, la bizzarra famiglia e gli amici fuori dall’ordinario tornano su Cartoon Network, nella terza stagione in prima tv.
Gumball, il gatto blu, e la sua famiglia strampalata tornano con nuove avventure su Cartoon Network. La terza stagione inedita de Lo Straordinario Mondo di Gumball arriva a partire dal 18 novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.45.
Il dodicenne Gumball e la sua famiglia anticonvenzionale ne faranno delle belle nella cittadina di Elmore. Accanto a loro non mancheranno gli amici, personaggi fuori dell’ordinario come il fratellino e pesce rosso Darwin, Tina Rex (un T Rex femminuccia piuttosto prepotente), Nocciolina simpatica cheerleader, il tontolone e iperattivo Banana Joe, o come Miss Scimmia la malvagia e vecchissima professoressa di Gumball e compagni (ed ex insegnante di mamma Nicole) con una relazione con il direttore Nigel Brown. Solo per elencarne alcuni.
Il cartone animato, mix di animazione 2D, CGI e sfondi live action, è molto amato a livello internazionale per cui, la scorsa estate e’ stata annunciata la produzione della quarta e quinta stagione. Con grande entusiasmo tra i fan. Patricia Hidalgo, Senior Vice President and Chief Content & Creative Officer kids, Turner Broadcasting System EMEA ha così dichiarato:
“Lo Straordinario Mondo di Gumball è una delle poche sitcom animate familiari per bambini che offre una prospettiva capace di scaldare il cuore, attraverso un racconto dolce e surreale sulla vita quotidiana ed una narrazione che permette ai bambini e alle loro famiglie di rispecchiarsi. Le divertenti avventure di Gumball, i magnifici personaggi e il visual dallo stile unico, continuano a richiamare fortemente il pubblico di tutto il mondo. Con due stagioni che sono già state trasmesse in 126 paesi e con la terza stagione che è partita a livello globale, siamo realmente orgogliosi di aver commissionato altre due stagioni ai nostri studios in UK, certi che si tratterà di un altro grande successo”.
“Abbiamo in mente grandi cose – ha detto Ben Bocquelet – e stiamo già preparando i nuovi episodi. Vorrei ringraziare Cartoon Network per essere una società che supporta veramente i propri show ed artisti”.
Non resta che godersi i 40 episodi nuovi di zecca.