Lo straordinario mondo di Gumball: i nuovi episodi su Cartoon Network
Gumball e la sua stravagante famiglia tornano su Cartoon Network negli episodi inediti della seconda stagione.
Gumball, il bizzarro gatto blu con la famiglia sui generis torna con nuovi divertenti episodi in Lo straordinario mondo di Gumball, il cartoon creato dall’animatore britannico Benjamin “Ben” Bocquelet a partire dal 2011. Per i fan della serie, sono in arrivo gli episodi inediti della seconda stagione in prima tv, a partire dal 4 novembre dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Cartoon Network (e in replica alle 7.00, alle 13.45 e alle 21.40).
In questa seconda stagione avrete notato come i personaggi secondari abbiano avuto maggiore spazio: penso alla timorosa T-Rex Tina, al simpatico ma tontolone Banana Joe, alla piccola patata Idaho con braccia e gambe e la faccina disegnata in nero. Ma la passione per i personaggi, non solo per il protagonista sicuro di sé e piuttosto pasticcione, è tanta, per cui concentrare l’attenzione anche sugli altri è spassoso.
La serie che ha conquistato pubblico e critica (il più recente riconoscimento è la candidatura ai Bafta per la sezione Animazione per Ragazzi, che saranno assegnati il prossimo 24 novembre 2013) per l’animazione 2D mescolata a CGI e sfondi live action, e la sottile ironia delle sue storie torna con episodi esilaranti, in attesa di goderci la terza stagione in programma sul canale americano a partire da fine anno sempre composta da 20 episodi come le stagioni precedenti.
Cosa combineranno, nelle puntate, Gumball e il suo amico e fratellino Darwin? Si complicheranno la vita durante la vita quotidiana tra famiglia e casa o durante le lezioni? E i bizzarri compagni di classe daranno loro una mano a peggiorare la situazione o li tireranno fuori dagli impicci?