Lo Show Dei Record, la puntata del 20 settembre 2012 parte alle 22. Lucio Presta stuzzica Antonio Ricci
Seconda puntata del programma condotto da Teo Mammucari. TvBlog seguirà lo show in diretta. Ecco, intanto, i recordman che scenderanno in campo stasera.
00.21 E’ finita la seconda puntata de Lo Show dei Record.
00.18 Ultimo segmento, 3,2,1 Record: il meglio della puntata in una clip.
00.13 Questa volta è l’ultima. Pubblicità.
00.09 Scena drammatica: il concorrente francese urla ad ogni noce schiacciata. Lui confessa: “Ho sofferto molto“. Vince lo spagnolo. Che cu*o, si direbbe (battutaccia).
00.05 Teo allude alle ‘noci’ del concorrente.
Lo Show dei Record – Le immagini della puntata del 20 settembre 2012
00.02 Un francese di Lille è recordman nella rottura di noci con il sedere. So’ soddisfazioni. Più di 58 noci in un minuto, questo il record da battere.
23.56 Quinto (e, in teoria, ultimo) blocco pubblicitario.
23.53 La donna vampiro dice di piacersi quando si guarda allo specchio. Diciamo che è un inno all’ottimismo per tutti noi.
23.45 Secondo me (ma non ci vuole molto a intuirlo) Teo s’annoia un bel po’ a condurre questa roba per più di due ore. Anche se maschera la noia così.
23.47 Entra in scena la donna vampiro: Mari Jise Cristerna, messicana detiene il record del maggior numero di modifiche al corpo essendosi sottoposta a 49 interventi. Questa intervista molte donne dello spettacolo la ascolteranno con massima attenzione, lo so.
23.42 Il record è già raggiunto ma il tizio continua a tirare.
23.37 Un concorrente di Grosseto proverà a superare un record legato ad una lavatrice. Dovrà tirare dalla distanza di 10 metri cinque palline da baseball dentro l’oblò della lavatrice.
23.34 Per la cronaca il tweet di Presta è stato ritwittato anche da Teo Mammucari. Il quale negli ultimi tempi s’è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Ricci.
23.33 Quarto blocco pubblicitario.
23.29 Spaccare tavolette con un calcio all’indietro. Insomma, non proprio un record originalissimo. Comunque data l’ora prevediamo share molto alto per il programma. E’ Guinness World Record.
23.24 Orfeo non sembra molto entusiasta di essere uno studio televisivo. Vabbè, comunque i salti (kickflip) con lo skate gli riescono. Ora il 15enne inglese. Quest’ultimo ottiene il record.
23.19 Nelle gag con il pubblico in studio Teo mostra le sue capacità da animatore. E’ quello che gli riesce meglio, senza dubbio.
23.16 L’inglese Alex e l’italiano Orfeo alle prese con lo skateboard.
23.09 Più di 30 secondi steso sulle lance. Ma il maestro cade e si procura un piccolo foro sotto il collo. Record non ottenuto. Pubblicità.
23.07 Torna l’arte marziale. E delle lance.
23.04 Che sia chiaro. Mammucari è però molto più credibile di Barbara d’Urso e di Paola Perego nella veste di presentatore de Lo Show dei Record.
23.02 Lei è la bella di famiglia. Comunque Mammucari nel ruolo del conduttore che realizza un’intervista “delicata” è credibile quanto Simona Ventura nel ruolo di giudice musicale.
23.00 E’ il momento della famiglia più pelosa del mondo: Ciuì, Lilia, Carla e il piccolo Abraham Aceves. Uno dei due nella foto è Sergio Japino, ne sono certo.
22.57 Anche la seconda concorrente ribalta cinque volte il palo da 100 Kg. E’ suo il record. Per premiarla torna in scena Jyoti Amge.
22.54 Iolanda e la sua femminilità provano ad alzare 100 chili per cinque volte.
22.52 E’ il momento delle donne più forti del mondo.
22.43 Mammucari usa “tumefatto” come se piovesse. Il concorrente comunque ha spaccato solo 25 angurie. Ma la notizia è che il record di 43 è sempre suo. Pubblicità.
22.41 Più di 43 angurie da spaccare a capocciate.
22.40 Teo s’esalta: “Che bel programma“. E ora, le immancabili angurie.
22.33 Il cinese Tang imita la vecchietta e si morde il naso con i denti. Se riesce a mantenere questa posizione (narici coperte dalle labbra) per 30 secondi è record. Siparietto Mamuccari – Frigatti per ora impeccabile. Comunque è record del mondo.
22.31 I due concorrenti non hanno capito una mazza. Ma il record è stato superato. 16 capriole.
22.29 E’ il turno del secondo concorrente, anch’egli della Lettonia.
22.25 Inzia il record, in un minuto deve essere compiuto il maggior numero di capovolte. Comincia un lettone.
22.21 Chissà cosa intende dire Lucio Presta con questo tweet appena scritto:
22.19 Primo nero.
22.17 Si va in esterna. Il record prevede il rimanere in sospeso su una macchina nel vento e effettuare alcune giravolte.
22.15 E’ record.
22.12 Con un anello agganciato nel naso dovrà spostare una vettura per 10 metri (725 Kg). Ragazzi, questo è pazzo.
22.10 Il signor Stock con il naso e con le palpebre alza una sfera di quasi 3kg. E si dà fuoco alla lingua. Ah, si ficca pure il trapano nelle narici.
22.06 E’ record.
22.08 Si vede che Mammucari trascorre le vacanze a Miami, eh. “Show must go on”, “Come here”.
22.04 Presentato il giudice Frigatti, si inizia col primo record. I cinque cestisti dovranno eseguire il maggior numero di passaggi in acrobazia. In particolare dopo il salto dovranno passare il pallone all’indietro all’altro giocatore.
22.02 Si parte con l’esibizione spettacolare dei cestisti acrobati.
21.59 Joty si esibisce in Volare. Potrebbe essere il momento più divertente della puntata.
21.58 Jyoti Amge introduce Mammucari, il quale cita i dialoghi nelle fiction italiane.
21.54 La seconda puntata de Lo Show dei Record sta per iniziare. In ritardo per lo sforamento della finale di Veline.
Torna questa sera su Canale 5 alle 21.10 circa l’appuntamento con Lo Show dei Record, condotto da Teo Mammucari e Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo. Su TvBlog seguiremo la puntata in diretta. Ecco quali saranno alcuni dei curiosi recordman protagonisti nel corso della seconda serata del programma del Guinness World Records, con la regia di Roberto Cenci.
Sarà presente la famiglia più pelosa del mondo, costituita da Ciuì, Lilia, Carla e il piccolo Abraham Aceves: tutti i membri hanno corpo e viso quasi completamente ricoperti di peli. Ci sarà anche Mari Jise Cristerna (nella foto dopo il salto), messicana, conosciuta anche come La donna vampiro per i suoi grossi canini; la donna detiene il record del maggior numero di modifiche al corpo essendosi già sottoposta a 49 interventi; la sudamericana ha il 96% del corpo tatuato e sotto la pelle ha alcuni impianti decorativi; inoltre si è fatta inserire delle finte corna sulla fronte.
Ed ancora, Shi Wri Tao, maestro cinese di arti marziali, proverà a realizzare il record del maggior tempo di permanenza in equilibrio su tre lance acuminate.
Ad accertare l’esito di ogni prova e quindi il conseguimento effettivo di ogni record sarà il giudice ufficiale, Marco Frigatti.
Ricordiamo che la scorsa settimana lo scontro con Il commissario Nardone di Rai1 si è chiuso con la vittoria – di misura – del programma di Canale 5.