Home TV8 Liverpool-Siviglia, finale Europa League in diretta in chiaro su TV8

Liverpool-Siviglia, finale Europa League in diretta in chiaro su TV8

La partita sarà visibile anche su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

pubblicato 18 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:47

Questa sera, mercoledì 18 maggio, in scena l’ultimo atto dell’Europa League: allo stadio St. Jakob Park di Basilea è in programma la finale Liverpool-Siviglia. Gli inglesi di Jürgen Klopp in semifinale hanno battuto il Villarreal (dopo la clamorosa rimonta nei quarti di finale contro il Borussia Dortmund), gli spagnoli di Unai Emery, detentori della Coppa da due stagioni, hanno avuto la meglio sullo Shakhtar Donetsk.

Di seguito trovate tutte le indicazioni per seguire in diretta tv la partita.

Liverpool-Siviglia in diretta su Sky

Su Sky sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva e in Alta Definizione già a partire dalle ore 19.45 con un lungo pre partita che accompagnerà gli spettatori al fischio d’inizio previsto alle 20.45. In studio, con Anna Billò, ci saranno Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match con un ampio post gara, per analizzare quanto successo nel corso dei 90 minuti, più eventuali tempi supplementari.

Da Basilea, la telecronaca sarà curata da Fabio Caressa, affiancato nel commento da Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste affidate ad Andrea Paventi e Alessandro Alciato, mentre Manuele Baiocchini effettuerà, durante tutto il giorno, collegamenti per Sky Sport24 HD dalla città svizzera.

Mercoledì 18 maggio – ore 20.45
LIVERPOOL-SIVIGLIA
Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
(differita ore 23 Sky Sport 3 HD; ore 24.45 Sky Supercalcio HD)

Liverpool-Siviglia in diretta su TV8

La gara sarà visibile anche in chiaro in diretta su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky), oltre che in diretta streaming su SkyGo.

TV8