Littlest Pet Shop, i nuovi episodi in prima tv su Frisbee
La serie animata Littlest Pet Shop con Blythe, la ragazzina in grado di parlare con i cuccioli che vivono nel negozietto sopra casa sua, arriva con nuovi episodi su Frisbee.
La serie animata Littlest Pet Shop prodotta da Hasbro Studios e DHX Media é ispirata alla serie di cuccioli collezionabili targata Hasbro nata nel 2010, composta da teneri animali caratterizzati da grandi teste mobili e occhioni che inteneriscono.
La serie di toys è stata poi reinventata per essere in linea con il cartoon prodotto nel 2012. Il cartoon ha come protagonista Blythe (personaggio ispirato alla mitica bambolina fashion, mania di collezionisti e punta di diamante del brand) e i graziosi cuccioli, che tornano dal 28 aprile, dal lunedì al venerdì alle 16.20 con nuovi episodi in prima tv.
La bambina ha una incredibile passione per gli animali e da quando é arrivata nella nuova città insieme al papà passa tutto il tempo libero con i suoi amati cuccioli. Anche perchè il padre è sempre plurimpegnato con il lavoro.
E’ per questo quando non è a scuola dà una mano nel negozio di animali, il Day Camp, nel quale condivide meravigliosi momenti con gattini, cagnolini, pony, scimmiette, cuccioli pieni di energia. Sì, perchè i cuccioli vengono accuditi, curati, coccolati, e mai venduti. Blythe ha dalla sua la capacità di riuscire a comprendere gli animali, rendendo le giornate ricche di esperienze entusiasmanti come ogni ragazzina della sua età vorrebbere vivere.
In attesa di seguire le nuove avventure, se volete rallegravi un po’ con una delle tante canzoncine che passano nel corso della serie animata, cantate da Blythe dagli animali cute, vi dedico quella al top del post, nella versione in inglese.