L’Isola dei famosi, Rossella Brescia (pure!) parodia la Marcuzzi e fa uno scherzo alla Zanicchi
Rossella Brescia ha fatto il verso ad Alessia Marcuzzi e all’Isola dei famosi in Tutti pazzi per rds: vittima di uno scherzo geniale Iva Zanicchi
Sono finiti per Rossella Brescia i bei tempi di qualche conduzione Mediaset per arrotondare (eppure, proprio da quando non si vede più in tv, è passata nella scuderia di Lucio Presta). Dopo, praticamente, non averla vista alla conduzione di The Chef 2, visto che La5 lo ha retrocesso all’istante, e i precedenti non esaltanti da dimenticare di Mammoni, uMan e Ciccia è bella, alla ballerina non resta che fare Colorado… a Tutti pazzi per Rds.
La Brescia ha realizzato, infatti, uno scherzo irresistibile – che mai Bonolis avrebbe potuto mandare nel suo programma – in cui ha preso per i fondelli Mediaset come non mai.
La conduttrice, dopo aver imitato Maria De Filippi, ha parodiato alla perfezione Alessia Marcuzzi e la sua inconfondibile vacuità (qui il podcast della puntata):
“Daje todos. Ciao Alfonso che carino che sei”.
Ma, come se ciò non bastasse, ha fatto uno scherzo incredibile a Iva Zanicchi, fingendo di chiamarla per mandarla sull’Isola:
“Ciao, come stai? Io un po’ stanchina per quest’Isola. La stai seguendo? Stasera siamo in onda e noi stiamo preparando la puntata per il prossimo lunedì. Noi ci piacerebbe molto che tu faccia parte della nostra Isola. Qualsiasi cosa tu voglia fare a noi va tutto bene. Vuoi andare sull’Isola? Vai! Sull’Isola ci andresti?”.
L’aquila di Ligonchio, già opinionista da reality a Mattino Cinque, non si è tirata indietro:
“Come inviata speciale sì. Magari inventiamoci qualcosa”.
E la Brescia-Marcuzzi ha risposto per le rime:
“Insieme ad Alvin, magari, fai qualcosa con lui, boh, magari ti facciamo fare una prova, eh… Scusa un secondo, mi stanno chiamando gli autori, un secondo”.
A questo punto i colleghi della Brescia hanno impersonato dei finti autori dell’Isola, lasciando sentire tutto il loro sfogo alla Zanicchi
“La Zanicchi ragazzi. Abbiamo fatto un programma record di ascolti, mettiamo la Zanicchi e torniamo indietro non di 10 anni, di 30 anni”.
E la Brescia ha fatto il verso alla Marcuzzi succube degli autori:
“Ma me l’avete detto voi di chiamare!”.
Con tanto di risposta geniale:
“Io ho detto, al massimo chiama la Vanoni”.
Una finta Marcuzzi, tra l’indifeso e lo spiazzato, ha così risposto alla Zanicchi:
“E come faccio, io ce l’ho al telefono. Ok, però, ragazzi è una mia amica Iva… Allora, Iva, tutto bene, agli autori a me sembra che tu sia piaciuta moltissimo. Magari possiamo metterci d’accordo per lunedì prossimo?”.
L’ex conduttrice dI Ok è il prezzo è giusto, dopo aver dato ragione agli autori sul fatto di essere troppo vecchia, ha risposto a tono alle loro provocazioni:
“Io posso andare sull’Isola… come condizione solo se posso mettere una specie di tanga e vicino a me non Alvin, ma voglio Siffredi. Allora vado. Digliela agli autori, perché io posso ancora permettermi il tanga. Lo dico a te in segreto, ho rifatto solo le tette però metto il tanga…”.
E la Marcuzzi in versione Brescia ha risposto con il suo consueto disincanto:
“Questa è una cosa meravigliosa”.
In ogni caso un cameo sull’Isola di Iva non ci starebbe poi tanto male, magari con tanto di duetto con Valerio Scanu che la imiti.