Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi, Rossella Brescia (pure!) parodia la Marcuzzi e fa uno scherzo alla Zanicchi

L’Isola dei famosi, Rossella Brescia (pure!) parodia la Marcuzzi e fa uno scherzo alla Zanicchi

Rossella Brescia ha fatto il verso ad Alessia Marcuzzi e all’Isola dei famosi in Tutti pazzi per rds: vittima di uno scherzo geniale Iva Zanicchi

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:51

Sono finiti per Rossella Brescia i bei tempi di qualche conduzione Mediaset per arrotondare (eppure, proprio da quando non si vede più in tv, è passata nella scuderia di Lucio Presta). Dopo, praticamente, non averla vista alla conduzione di The Chef 2, visto che La5 lo ha retrocesso all’istante, e i precedenti non esaltanti da dimenticare di Mammoni, uMan e Ciccia è bella, alla ballerina non resta che fare Colorado… a Tutti pazzi per Rds.

La Brescia ha realizzato, infatti, uno scherzo irresistibile – che mai Bonolis avrebbe potuto mandare nel suo programma – in cui ha preso per i fondelli Mediaset come non mai.

La conduttrice, dopo aver imitato Maria De Filippi, ha parodiato alla perfezione Alessia Marcuzzi e la sua inconfondibile vacuità (qui il podcast della puntata):

“Daje todos. Ciao Alfonso che carino che sei”.

Ma, come se ciò non bastasse, ha fatto uno scherzo incredibile a Iva Zanicchi, fingendo di chiamarla per mandarla sull’Isola:

“Ciao, come stai? Io un po’ stanchina per quest’Isola. La stai seguendo? Stasera siamo in onda e noi stiamo preparando la puntata per il prossimo lunedì. Noi ci piacerebbe molto che tu faccia parte della nostra Isola. Qualsiasi cosa tu voglia fare a noi va tutto bene. Vuoi andare sull’Isola? Vai! Sull’Isola ci andresti?”.

L’aquila di Ligonchio, già opinionista da reality a Mattino Cinque, non si è tirata indietro:

“Come inviata speciale sì. Magari inventiamoci qualcosa”.

E la Brescia-Marcuzzi ha risposto per le rime:

“Insieme ad Alvin, magari, fai qualcosa con lui, boh, magari ti facciamo fare una prova, eh… Scusa un secondo, mi stanno chiamando gli autori, un secondo”.

A questo punto i colleghi della Brescia hanno impersonato dei finti autori dell’Isola, lasciando sentire tutto il loro sfogo alla Zanicchi

“La Zanicchi ragazzi. Abbiamo fatto un programma record di ascolti, mettiamo la Zanicchi e torniamo indietro non di 10 anni, di 30 anni”.

E la Brescia ha fatto il verso alla Marcuzzi succube degli autori:

“Ma me l’avete detto voi di chiamare!”.

Con tanto di risposta geniale:

“Io ho detto, al massimo chiama la Vanoni”.

Una finta Marcuzzi, tra l’indifeso e lo spiazzato, ha così risposto alla Zanicchi:

“E come faccio, io ce l’ho al telefono. Ok, però, ragazzi è una mia amica Iva… Allora, Iva, tutto bene, agli autori a me sembra che tu sia piaciuta moltissimo. Magari possiamo metterci d’accordo per lunedì prossimo?”.

L’ex conduttrice dI Ok è il prezzo è giusto, dopo aver dato ragione agli autori sul fatto di essere troppo vecchia, ha risposto a tono alle loro provocazioni:

“Io posso andare sull’Isola… come condizione solo se posso mettere una specie di tanga e vicino a me non Alvin, ma voglio Siffredi. Allora vado. Digliela agli autori, perché io posso ancora permettermi il tanga. Lo dico a te in segreto, ho rifatto solo le tette però metto il tanga…”.

E la Marcuzzi in versione Brescia ha risposto con il suo consueto disincanto:

“Questa è una cosa meravigliosa”.

In ogni caso un cameo sull’Isola di Iva non ci starebbe poi tanto male, magari con tanto di duetto con Valerio Scanu che la imiti.

Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi