L’Isola dei Famosi – Per Dago, Paola Perego sarebbe pronta
Una voce di corridoio captata da Dagospia: Paola Perego potrebbe sostituire la Ventura all’Isola.
Paola Perego all’Isola dei Famosi? Sì. E’ destabilizzante anche solo come voce, figuriamoci se fosse confermata come notizia. Soprattutto alla luce delle dure dichiarazioni di Lucio Presta contro la Rai e in difesa della stessa Perego. Ma andiamo con ordine.
Che Dagospia sia un canale bene informato non è un mistero. Ma ora la “bomba” sparata è veramente di quelle grosse. Perché è proprio secondo il sito di Roberto D’Agostino che ci sarebbe in vista un rimescolamento di carte mica da ridere.
Ecco cosa si legge su Dago:
Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano “Se… a casa di Paola”, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de “La Talpa”.
E proprio a La Talpa e alla defenestrazione della Perego eravamo rimasti fino a poche ore fa. A suffragio della teoria, le dichiarazioni di Presta ad A, in cui l’agente sosteneva che avessero colpito proprio la Perego (“la donna che amo”) per colpire, indirettamente lui. Suffragando, peraltro, una tesi già espressa proprio dalla conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ma adesso pare, sempre secondo Dagospia, che Presta si sia riavvicinato ai vertici RAI.
il suo compagno (della Perego, ndr) Lucio Presta, potente agente dei divi tv, si è riavvicinato a Lorenza Lei, la potente direttore generale della Rai, che non vedeva troppo di buon occhio il suo strapotere nell’azienda. Grazie a questa riappacificazione, la Perego potrebbe addirittura ambire ad un’importantissima conduzione. Potrebbe essere lei a sostituire l’amatissima Simona Ventura alla guida de “L’Isola dei Famosi”.