L’Isola Dei Famosi, ex naufraga: “Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura”
Arianna David, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, boccia la conduzione di Ilary Blasi, i nuovi naufraghi e rimpiange Simona Ventura
Nelle scorse ore, stanno catalizzando l’attenzione dell’opinione pubblica, alcune dichiarazioni rilasciate, al settimanale ‘Nuovo Tv’ (e riprese da Biccy.it) da Arianna David su ‘L’Isola dei Famosi‘. L’ex Miss Italia ha preso parte all’edizione 2012 del reality, allora condotto da Simona Ventura su Rai 2. Memorabile il suo sfogo nei confronti di Maria Giovanna Elmi (“Basta di fare la vittima. Basta. Sto scoppiando, te lo dico. Sono piena. Basta, basta, basta”).
A distanza di dieci anni, l’ex naufraga, opinionista di punta di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Mattino 5’ si è tolta qualche sassolino dalla scarpa bocciando, senza possibilità di appello, le edizioni affidate ad Ilary Blasi:
Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!
L’ex isolana è convinta che, dietro la composizione di un cast, si celino ragioni economiche. Tanto da riscontrare delle oggettive difficoltà ad ingaggiare stelle di primo livello:
Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto.