L’Isola dei Famosi 8 – Nina Moric a tempo determinato?
Anche all‘Isola dei Famosi si fanno contratti a tempo determinato (ma non dichiarati)? Anni fa era accaduto con Valeria Marini, con la differenza che la sua permanenza come guest star fu ufficializzata per una settimana. Alla Fattoria di Paola Perego, invece, si giocò sporco con Fabrizio Corona, che rilasciò ancor prima di partire diverse interviste,
Anche all‘Isola dei Famosi si fanno contratti a tempo determinato (ma non dichiarati)? Anni fa era accaduto con Valeria Marini, con la differenza che la sua permanenza come guest star fu ufficializzata per una settimana.
Alla Fattoria di Paola Perego, invece, si giocò sporco con Fabrizio Corona, che rilasciò ancor prima di partire diverse interviste, in cui anticipava una permanenza nel reality di non più di tre settimane per impegni vari. Guarda caso andò al televoto e fu eliminato nel tempo previsto.
I reality, insomma, hanno una sceneggiatura già scritta che condiziona anche l’orientamento del pubblico? Così sembra dal caso Nina Moric all’Isola dei Famosi 8, nominata della settimana con il figlio di Mogol. Come rivelato da molti nostri commentatori, e poi segnalato da una lettrice del Sorrisi e Canzoni Tv nella rubrica delle lettere al Direttore, Simona Ventura si sarebbe tradita sul suo conto mercoledì scorso.
Rivoltasi ai naufraghi, aveva ricordato loro che – avendo Nina Moric perso la prova – sarebbe andata in nomination. Poi, alla domanda della Brigliadori se la showgirl avesse dovuto comunque raggiungerli a Cayo Paloma, la Ventura si era lasciata fuggire la frase ‘Sì, certo, è l’ultima settimana’, per poi correggersi subito e aggiungere ‘è candidata alla nomination, tra poco sarà con voi”‘.
Che per la Moric fosse previsto un contratto di sole due settimane, nella speranza di risollevare gli ascolti?