L’isola dei famosi 6: fuori le gemelle De Vivo o Vladimir Luxuria?
A L’isola dei famosi 6 c’è grande trambusto dopo l’entrata (inaspettata) di Patrizia De Blanck. La contessa, come ci si poteva aspettare dopo aver ammirato spesso il suo caratterino in tv, ha creato interessanti dinamiche all’interno del gruppo. Pur avendo inizialmente stretto amicizia con le odiate gemelle Eleonora e Imma De Vivo, col passare dei
A L’isola dei famosi 6 c’è grande trambusto dopo l’entrata (inaspettata) di Patrizia De Blanck. La contessa, come ci si poteva aspettare dopo aver ammirato spesso il suo caratterino in tv, ha creato interessanti dinamiche all’interno del gruppo. Pur avendo inizialmente stretto amicizia con le odiate gemelle Eleonora e Imma De Vivo, col passare dei giorni si è ritagliata uno spazio di primo piano diventando presto uno dei naufraghi “di punta”. Non sono mancati in questi giorni, ad esempio, discorsi pepati iniziati proprio da lei, così come lamentele (giustificate?) verso il cibo o discussioni con Rossano Rubicondi (poi placate).
L’unica con cui pare non aver proprio legato è Belen Rodriguez, il cui comportamento è stato definito “da ape regina”, cordiale ma accentratrice con i maschietti, più ostile invece con le donne. Inaspettatamente invece il rapporto con Carlo Capponi – impossibile da instaurare a detta sua prima dell’entrata in gioco – sta lentamente crescendo. Vladimir Luxuria l’ha già definita una “tenera amicizia”, ma se da una parte la De Blanck si è lasciata andare solo ad un “Conoscendoti sei una bravissima persona“, lui è già andato oltre: “Sei una bella persona, anche fisicamente…si puo’ dire?“. Convinto lui…
Per i nominati, una settimana molto diversa: da una parte le gemelle De Vivo sono state “accantonate” dal resto del gruppo e sono costrette a mantenere coi naufraghi un rapporto di pura e semplice collaborazione nello svolgimento delle “faccende isolane”. Dall’altra invece Luxuria dopo la nomination è tornata a sorridere, rendendosi anche protagonista di un accadimento molto apprezzato dai compagni, ossia la pesca del primo polipo. Le sta aumentando sempre più la voglia di rimanere, dice, e probabilmente, volendo spettegolare, il fascino di Rossano ha contribuito un po’.