L’isola dei famosi 6: arrivano Ela Weber e Peppe Quintale. Fuori Carlo Capponi o Maria Grazia Maniscalco?
E’ ancora una volta Carlo Capponi ad essere in nomination ne L’isola dei famosi 6. Contro di lui questa settimana un’altra nip, Maria Grazia Maniscalco, la giovane siciliana che proprio con il nostro Psycho ha avuto parecchi scontri sin dall’inizio del programma. Il “vecchietto”, come lui stesso si è definito in più occasioni, contro la
E’ ancora una volta Carlo Capponi ad essere in nomination ne L’isola dei famosi 6. Contro di lui questa settimana un’altra nip, Maria Grazia Maniscalco, la giovane siciliana che proprio con il nostro Psycho ha avuto parecchi scontri sin dall’inizio del programma. Il “vecchietto”, come lui stesso si è definito in più occasioni, contro la “nana maligna”, come ha apostrofato la compagna nel corso della prima settimana. Maria Grazia è stata nominata dal gruppo con 5 voti totali, mentre Carlo è stato nominato dal leader della settimana, il bell’Alessandro Feliù, che a dirla tutta pare abbia condannato l’amica ad una sicura uscita dal gioco.
Nel frattempo Sorrisi ha reso noto i nomi dei nuovi ingressi che prenderanno il posto dei tanti ritirati nelle prime settimane di programma: sbarcheranno sull’isola la show-girl Ela Weber, che proprio in questi ultimi giorni si è rifatta viva in varie trasmissioni tv, e l’ex Iena Peppe Quintale, per parecchi anni presenza fissa di Quelli che il calcio nella veste di inviato sui campi. Ai due vip si aggiungerà un nuovo ingresso misterioso, quello di due gemelle il cui nome non è ancora stato svelato. Queste ultime dovrebbero appartenere alla categoria nip e, come già successo in passato, varranno come un solo concorrente.
I nuovi ingressi vip paiono molto buoni. La “sellerona” Weber ha già dimostrato di avere un caratterino pepato durante la sua partecipazione ad un’edizione de La fattoria – a proposito di riciclati… -, mentre a Peppe Quintale estro e vivacità non mancano di certo.