L’Isola dei Famosi 4 – Fernanda Lessa
Fernanda Lessa, è nata in Brasile (Rio De Janeiro) il 15 aprile 1977 e in Italia si è fatta subito notare, per le forme (90-61-88 per 178 centimetri) e per un gossip che la indicava protagonista dell’ennesimo flirt di Bobo Vieri (a volte lo capisco, perché i ragazzini vogliono fare i calciatori). In realtà la
Fernanda Lessa, è nata in Brasile (Rio De Janeiro) il 15 aprile 1977 e in Italia si è fatta subito notare, per le forme (90-61-88 per 178 centimetri) e per un gossip che la indicava protagonista dell’ennesimo flirt di Bobo Vieri (a volte lo capisco, perché i ragazzini vogliono fare i calciatori). In realtà la questione venne chiusa davanti alle telecamere e alla Canalis, allora fidanzata di Bobo, a Moda Mare, con una clamorosa smentita da parte della stessa Fernanda.
Ha condotto in terza serata su RaiUno due edizioni di Oltremoda, una trasmissione dedicata alle passerelle che lei stessa ha frequentato e frequenta, visto che la sua occupazione principale resta la modella: è stata volto e corpo di svariate campagne pubblicitarie e ha regalato agli appassionati e ai suoi personali estimatori ben due calendari, uno per GQ, l’altro per Maxime.
La sua partecipazione all’Isola lascia abbastanza perplessi, visto che si dice abbia rifiutato un Doposanremo a causa dei continui pettegolezzi sul suo conto. Sarà l’occasione per dimostrare che oltre alle gambe c’è di più o la logica del denaro e delle (false) speranze?
Schede precedenti: Aceto – Massimo Ceccherini – Maurizia Cacciatori – Claudio Chiappucci – Raoul Casadei – Kris & Kris