Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 2015, Antonio Razzi: “Mi hanno contattato, ma mica posso lasciare la paga sicura in Senato!”

L’Isola dei famosi 2015, Antonio Razzi: “Mi hanno contattato, ma mica posso lasciare la paga sicura in Senato!”

Sull’Isola dei famosi 10 potrebbe sbarcare il senatore Antonio Razzi

pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:20

Era stato il sito Tvzoom a lanciare l’indiscrezione qualche settimana fa. Sarebbe in corso una trattativa tra Antonio Razzi e Magnolia, la società che produce L’Isola dei famosi. Avete letto bene. Il senatore di Forza Italia sarebbe stato invitato a partecipare alla decima edizione del reality show in onda nella prima parte del 2015 su Canale 5. A confermarlo è stato il diretto interessato, intervistato da David Parenzo per un evento promosso dalla Tim (l’intervista integrale sarà pubblicata soltanto domani, sabato 8 novembre 2014, ma intanto è stata diffusa un’anticipazione sul sito del Corriere della Sera).

L’ex pupillo di Antonio Di Pietro ha confermato sì la trattativa, ma ha anche manifestato le perplessità visto che in caso di sbarco sull’isola potrebbe essere costretto a dimettersi da senatore. Ipotesi, questa, alla quale il buon Razzi nemmeno vuole pensare:

Come faccio? Oh, lì (in Senato, ndr) la paga è sicura e vado lì (sull’isola, Ndr) dove non prendo niente? Mica sono fesso! Io dico la verità, chi lo farebbe?

La sensazione è che difficilmente l’accordo possa andare a buon fine e che la partecipazione di Razzi nel cast dei naufraghi vip alla fine salterà.

Nelle scorse ore per il reality in passato in onda su Rai2 si è fatto il nome di un altro (ex) politico, Italo Bocchino. Mentre Irene Pivetti, ex Presidente della Camera, ha smentito la sua presenza.

Per quanto riguarda Razzi, tra le maschere preferite di Maurizio Crozza, attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Magnolia e/o di Mediaset. Certo, immaginarlo sull’Isola al fianco di Stefano De Martino, Alberto Tomba e Pierluigi Diaco è già bellissimo.

L'Isola dei Famosi