L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la settima puntata
Dopo il ritiro definitivo di Enzo Paolo Turchi e il ritorno in gioco di Max Bertolani, una puntata con tanta carne al fuoco
Stasera, 8 marzo 2012, appuntamento con la settima puntata de L’Isola dei Famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Una puntata dove ci sarà sicuramente tanta carne al fuoco, visti i “vivaci” accadimenti della settimana: la lite tra Antonella Elia e Max Bertolani, il ritiro di Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi e, vicenda di cui non vi avevamo ancora dato conto, il ritorno sull’Isola del “guerriero” dopo un pentimento quasi istantaneo. Per Enzo Paolo invece il ritiro è definitivo.
Ma in settimana non è accaduto solo questo. Eletti ed Eroi, o almeno parte dei due gruppi, sono ai ferri corti dopo la convivenza forzata a Cayo Paloma. Il Divino Otelma e Jivago hanno stretto alleanza con gli Eroi – il brasiliano sembra essere rimasto soggiogato dal fascino di Valeria Marini -, mentre Antonella Elia, dopo aver nominato la Marini ed essere stata presa in antipatia da quasi tutti gli Eroi, si è unita alla triade Nina Moric, Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska.
Nel corso della serata conosceremo inoltre il risultato del televoto che al momento vede scontrarsi Valeria Marini (nominata dagli Eroi e dalla new-entry Antonella Elia, risultata decisiva grazie ai suoi 3 voti), Otelma (nominato dagli Eletti) e Andrea Lehotska (nominata dal leader della settimana). Uno di loro dovrà lasciare Cayo Paloma. Come di consueto potete votare il vostro eliminato nel game che vi proponiamo.
In studio con Nicola Savino ci sarà Alessandro Cecchi Paone per commentare il suo periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi. Saranno inoltre eccezionalmente presenti in studio tutti i personaggi che hanno scelto di ritirarsi dal gioco, oltre ai parenti degli Eroi anche gli ex concorrenti: Arianna David, Den Harrow e Mariano Apicella.
Opinionisti di questa puntata saranno Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi. Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination.