L’Isola dei Famosi 2012 – Rossano Rubicondi torna in gioco
Rossano Rubicondi può tornare sull’Isola dopo aver vinto il televoto contro gli altri 3 ritirati di questa edizione.
Il regolamento elastico di questa edizione 2012 de L’Isola dei Famosi ha deciso che uno dei “pentiti”, concorrenti che hanno abbandonato volontariamente il reality e sono disponibili a tornare in Honduras, potrà rientrare in gioco per sostituire Enzo Paolo Turchi. Nella puntata di questa sera (qui il live e la gallery) è stato aperto un televoto tra i quattro ritirati: Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Eliana Cartella e Flavia Vento.
La decisione del pubblico è stata quella di dare a Rossano Rubicondi la possibilità di rientrare. Nicola Savino ha spiegato il meccanismo di questo ritorno: Rubicondi partirà immediatamente per l’Honduras e vivrà questi primi giorni assieme ai naufraghi. Sarà il gruppo, la settimana prossima, a decidere se tenerlo in gioco e farlo tornare ad essere un concorrente a tutti gli effetti, oppure se rimandarlo a casa.
Ricordiamo che Rubicondi era uscito inaspettatamente pochi giorni dopo l’inizio del reality. In un secondo momento aveva spiegato di aver vissuto un momento molto duro, perché poco prima dell’inizio del programma la moglie aveva deciso di separarsi e lui era partito con un peso sul cuore e la testa piena di pensieri.