L’Isola dei Famosi 2012 – Rossano Rubicondi
Dopo aver partecipato alla sesta edizione ed essere stato inviato di Simona Ventura nella settima, Rubicondi torna a fare il naufrago
Rossano Rubicondi torna a vestire i panni del naufrago nella nona edizione de L’Isola dei famosi, anno 2012. Per lui una partecipazione nella sesta edizione – vinta proprio da colei che quest’anno troveremo come inviata, Vladimir Luxuria – e un ritorno sull’Isola come inviato di Simona Ventura l’anno successivo (una promozione da dimenticare).
L’edizione che l’ha visto protagonista è stata probabilmente quella con il maggior numero di ritiri vip. L’allora marito di Ivana Trump – unione che l’ha reso famoso nel mondo – col passato da modello, è approdato sull’isola proprio come riserva, per poi entrare in gioco nella quarta settimana di programma.
Abbiamo citato Vladimir Luxuria non per caso. A tenere banco per varie puntate, infatti, è stata la presunta liason tra Rubicondi e Belen Rodriguez, mai confermata dai diretti interessati, ma portata “alla luce” dall’ex parlamentare. Secondo la teste, i due, che al tempo erano entrambi impegnati sentimentalmente, si sarebbero scambiati dei baci. Ecco quanto scrivevamo nel live dell’ottava puntata:
Il lampadato marito di Ivana Trump sarebbe corso da un cameraman per chiedere che venisse tagliato un filmato che avrebbe catturato il bacio fra i due. Il filmato però non esiste. In studio Eleonora De Vivo conferma il bacio fra i due e sostiene di non essere l’unica ad aver visto.
Rossano Rubicondi hot con il fratello Riccardo
Che sia o meno accaduto qualcosa tra i due rimane ancora oggi un mistero, nonostante qualche smentita non particolarmente convincente. Sta di fatto che, poco tempo dopo la fine dell’edizione, Rubicondi si è separato dalla Trump e la Rodriguez ha annunciato la fine della sua storia con Marco Borriello (che per il presunto tradimento si era anche beccato qualche tapiro da Striscia).
Tra la sesta edizione dell’Isola e la settima, abbiamo visto Rubicondi far parte del cast del programma flop di Italia1 Cupido, poi la tv non gli ha più dato l’importanza che forse avrebbe creduto di poter avere.