L’Isola dei Famosi 2012 – Jivago Santinni eliminato
Il modello brasiliano è stato eliminato nella nona puntata del reality di Rai2, assieme a Guendalina Tavassi
Anche Jivago Santinni, oltre a Guendalina Tavassi, ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi 9. Nella (surreale) puntata appena conclusasi del reality di Rai2 (resoconto live e gallery della serata), Jivago è rimasto l’unico a non essere scelto dai compagni nella “catena della salvezza”, nonostante le lacrime di Antonella Elia quando è stata costretta a preferirgli Nina Moric.
Dopo aver lasciato il tempio, il modello brasiliano è stato portato a Cayo Solitario, dove si è scontrato al televoto con Aida Yespica per la permanenza sull’isolotto. La bella venezuelana ha però avuto la meglio, costringendo Jivago all’abbandono definito del programma. La settimana prossima lo troveremo in studio a raccontare la sua Isola.
Il percorso di Jivago all’interno del gioco non è stato sempre lineare. Entrato dopo alcune settimane dall’inizio del programma ed approdato inizialmente a Playa degli Eroi, ha portato una ventata di simpatia e solarità nel gruppo. Col passare dei giorni ha iniziato però a soffrire la fame più di altri concorrenti e a dimagrire a vista d’occhio, con conseguenti cali di forza e d’umore che l’hanno praticamente reso “invisibile” agli occhi del pubblico.
Negli ultimi giorni aveva dato nuovamente segnali “di vita”, prendendo anche delle posizioni forti nei confronti di alcuni compagni (Andrea Lehotska su tutti). Ciò non è bastato però a farlo entrare nelle grazie degli spettatori, che hanno rinunciato senza problemi alla sua presenza nel reality.