L’Isola dei Famosi 2011 – Stasera la semifinale, dopo gli “svenimenti” della Brigliadori. Chi uscirà?
Stasera andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 8, nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale. Oltre all’uscita di una tra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, questa settimana in nomination, ci saranno quindi altre due eliminazioni, visto che a Cayo Paloma sono
Stasera andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 8, nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale. Oltre all’uscita di una tra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, questa settimana in nomination, ci saranno quindi altre due eliminazioni, visto che a Cayo Paloma sono attualmente presenti sette naufraghi: Killian Nielsen, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Laerte Pappalardo, oltre alle due nominate.
Naufraga d’eccezione, come abbiamo avuto modo di dire, sarà Alba Parietti che abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull’isola. La showgirl, volata in Honduras nei giorni scorsi, si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma.
Ma spendiamo due parole per una delle nominate, Eleonora Brigliadori. Precisiamo che mai ci permetteremmo di scherzare sulla salute di qualcuno, se ci fossero dei problemi seri in corso, ma appurato che non si è trattato di nulla di grave (secondo i medici isolani), parliamo di quanto visto nella puntata di ieri, un vero e proprio pezzo di storia della tv. La Brigliadori infatti è stata trovata da Francesca Fogar apparentemente priva di sensi.
Isola 2011 – Eleonora Brigliadori sviene e vede la luce
Sembrava si trattasse di uno svenimento (che non stupirebbe affatto, vista la scarsità di cibo), ma per la Brigliadori si è trattata invece di un’esperienza mistica senza precedenti. Al suo “risveglio” infatti rivela di aver visto la luce. Una luce mai “conosciuta” prima, nella quale ha visto i propri cari e si è sentita così bene da non riuscire a descriverne la sensazione. Nel corso della visita con il medico, dopo aver più volte precisato di stare benissimo, ha sentenziato che il dottore non era affatto felice e gli ha dato qualche consiglio per migliorare la sua situazione.
Tornata poi all’accampamento, ha abbracciato i compagni naufraghi come se non li incontrasse da anni, ammirando la beltà di alcuni grappoli di cocco e di altre meraviglie della natura come se li vedesse per la prima volta. Una Brigliadori nuova, rinata, che ha raccontato a tutti della sua bellissima esperienza con un pathos e un’intensità vocale da meritare ben più di un Oscar per la recitazione. Ancora una volta insomma la Brigliadori ha mostrato di essere la protagonista assoluta di questo reality show.
Tornando alla puntata, in studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa la settimana scorsa, per raccontare la sua esperienza da naufraga. Rientro a casa anche per Emanuele Filiberto di Savoia che, rimasto sull’Isola per 8 giorni alle stesse condizioni dei naufraghi, ha dimostrato spirito di adattamento e interesse alla vita di gruppo. Ad affiancare Luxuria, opinionista in studio, ci sarà questa settimana al posto della Parietti il comico Sasà Salvaggio.