L’Isola dei Famosi 12 – Dayane Mello scapezzola in diretta (e Canale5 la trasmette due volte)
La prova ricompensa è andata… fuori di seno per Dayane Mello (sia in diretta che, a grande richiesta, in differita)
Un’inquadratura ‘fuori di tetta’, trasmessa in diretta, è un caso, riproposta sui titoli di coda è una recidiva. La prima puntata de L’Isola dei Famosi 12 si è conclusa con un ‘meglio di…’ delle prime prodezze che hanno visto impegnati i naufraghi. Un ‘meglio di’ che ha visto il trionfo di seni e fondoschiena, a partire dallo scapezzolamento di Dayane Mello dal costume da bagno durante la prova ricompensa.
L'#isola delle tette. pic.twitter.com/A1Ajy1G644
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 31 gennaio 2017
Su Twitter, manco a dirlo, è stato un trionfo di commenti e gif pronti a ironizzare sull’effetto Baywatch.
#DayaneMello #isola
Lo scorso anno fuori la Galanti quest'anno fuori l'unica faiga???#betta non combina guai ? pic.twitter.com/Ej211N4dWq— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 31 gennaio 2017
Persino l’autore Gabriele Parpiglia ha ricordato che la modella non è nuova a pose simili anche in suoi precedenti servizi fotografici, associandone il percorso a quello di un’altra avvenente ex naufraga come Claudia Galanti.
#isola
Salviamo la foca ?? #DayaneMello pic.twitter.com/tc8asmVz97— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) 31 gennaio 2017
L’Isola ci insegna che finire fuori di seno su Canale5 non è un reato, a differenza di Tale e quale show in cui costò a Veronica Maya l’interruzione dell’esibizione. Anzi, l’Isola è talmente antropologica… che ripropone l’immagine con musica tensiva in una vera e propria antologia ad alto tasso ormonale. E’ il reality sulla tv commerciale, bellezza.