Home Notizie Lipstick Jungle ufficialmente cancellato, lo dice Brooke Shields

Lipstick Jungle ufficialmente cancellato, lo dice Brooke Shields

Non era sicuramente la serie dell’anno, ma questo “Lipstick Jungle” ha fatto trepidare i suoi fan, per via delle numerose dichiarazioni e smentite circa una sua cancellazione da parte della Nbc.Nonostante nessun portavoce del network abbia ancora confermato, sembra però ormai certo che il drama al femminile lanciato due anni fa non tornerà per una

1 Aprile 2009 09:00

Lipstick JungleNon era sicuramente la serie dell’anno, ma questo “Lipstick Jungle” ha fatto trepidare i suoi fan, per via delle numerose dichiarazioni e smentite circa una sua cancellazione da parte della Nbc.

Nonostante nessun portavoce del network abbia ancora confermato, sembra però ormai certo che il drama al femminile lanciato due anni fa non tornerà per una terza stagione. A dirlo, seppur non ufficialmente, è stata una delle sue protagoniste, Brooke Shields, durante un party qualche sera fa.

“Ci hanno solo detto che alla fine non torneremo”, ha detto la Shields, che ha anche aggiunto che “è molto triste. Penso che molte persone siano tristi, ma abbiamo resistito davvero a lungo. Sono stati 3 anni di lavoro favolosi”. Ma la notizia era così inaspettatata? Decisamente no, se osserviamo come si sono mosse le altre due protagoniste dello show nei mesi precedenti.

Lindsay Price è stata la prima ad accorgersi del breve tempo che sarebbe rimasto alla serie, e così, ancora mesi fa, accettò di far parte del pilot di “Eastwick”, remake firmato Abc del film sulle tre sorelle streghe del 1987. Anche Kim Raver, poi, ha preferito cercare altre strade, entrando nel cast di “Inside the box”nuovo drama scritto da Shonda Rhimes.

E, anche se la Shields sostiene di pensare a quale sia “la nostra prossima mossa”, pare che qui, ad aspettare in un ritorno di “Lipstick Jungle”, ci sia solo lei.

[Via E!Online]