L’ipnorospo (o hypno-toad), Futurama e i sondaggi
Non è attuale, e lo sappiamo. Ma non si è mai sopita del tutto la querelle meglio Futurama o meglio i Simpsons? E lo so che in fondo in fondo anche voi lettori siete lì a chiedervelo e a voler dire la vostra, lo so che è un argomento che vi resta lì nel groppone,
Non è attuale, e lo sappiamo. Ma non si è mai sopita del tutto la querelle meglio Futurama o meglio i Simpsons?
E lo so che in fondo in fondo anche voi lettori siete lì a chiedervelo e a voler dire la vostra, lo so che è un argomento che vi resta lì nel groppone, e che i nostalgici si schierano con papà Homer e gli altri invece stanno con Fry e Leela.
Tutto ciò perché? Per dire che l’ipnorospo è tornato (grazie a Fullo per la segnalazione. Fece la sua comparsa nel settimo episodio della terza stagione di Futurama, lo vedete lì in alto e cliccando su continua potrete leggerne la descrizione).
E noi approfittiamo di questo gradito e ipnotico ritorno per lanciare un mini-sondaggio di prova fra i lettori del TvBlog, appassionati di cartoon e non. Sono curioso di vedere i risultati (e i votanti, anche).
[…] The Hypno-Toad is a toad, almost the size of the sheep. It stares at them and it’s eyes oscillate and buzz. The sheep walk in single file into the pen and one closes the gate behind it. The judges confer and the Hypno-Toad turns around and hypnotises them. They stare at it, open-mouthed and raise “10” cards. The crowd cheers. Leela stands at the side of the ring and puts Nibbler into it. […]
Qui per leggere la trascrizione completa della puntata.