L’Intervistatore Speciale – Fiorello intervista in esclusiva per TvBlog Raffaella Carrà
L’intervista di Fiorello a Raffaella Carrà in esclusiva per TvBlog.
Un evento davvero speciale quello che ospita oggi TvBlog. Per la nostra rubrica “L’intervistatore Speciale”, in cui un personaggio del mondo della televisione e dello spettacolo intervista un suo collega, oggi abbiamo il piacere di ospitare due mostri sacri del nostro piccolo schermo. Siamo riusciti a mettere insieme il più grande e versatile showman attualmente in circolazione, ovvero Fiorello, che intervisterà per la prima volta, in esclusiva per TvBlog, un monumento della nostra televisione, parliamo di Raffaella Carrà, vista proprio ieri sera al Festival di Sanremo.
Parola dunque al nostro “Intervistatore Speciale” Fiorello e alla sua intervistata Raffaella Carrà.
Fiorello: C’è stato mai del tenero tra te e Frank Sinatra?
Raffaella: Ma tu pensi veramente che ti venga a raccontare il mio privato? “Vivi” in un’edicola e in un attimo sarebbe di dominio pubblico, caro Fiore….
Fiorello: C’è stato un momento in cui tutti ti chiedevano di ballare il Tuca Tuca con te. Quanto hai odiato il Tuca Tuca?
Raffaella: E perchè dovrei odiare il Tuca Tuca, poverino……Diciamo che l’ho ballato con varie persone e oggi seleziono di più i ballerini per non inflazionare.
F. Sei stata la prima a trattare in musica l’argomento dell’omosessualità con la canzone Luca. Dicci la verità, quella storia ti era accaduta veramente?
R. No, perché quando accalappio qualcuno…uomo è o…diventa.
F. C’è stata mai rivalità fra te e Mina?
R. Si, ma solo a scopone scientifico quando non giocavamo in coppia.
F. Qual è stato il partner televisivo con cui ti sei trovata meglio? Posso rispondere io? Corrado! Parlaci un po’ di lui.
R. Divertente, ironico, gentile. L’insegnamento che ricordo più spesso e che non dimentico mai è : “Raffaè, non essere mai invidiosa dei tuoi compagni di lavoro”. Così faccio e mi trovo benissimo.
F. Si narra di leggendarie partite a carte con Renato Zero: raccontaci un aneddoto.
R. Macchè leggendarie partite con Renato!!! Si stanca presto e non riesce a fare un torneo…. dopo un po’ comincia a cantare canzoni col testo tradotto da lui stesso, non divulgabili e finisce tutto in risate faraoniche.
F. Visto che sei in procinto di partecipare in veste di giudice anche alla nuova edizione di The Voice, ti chiedo un consiglio per tutti i giovani, ma anche per me che giovane non sono: Come si fa per rimanere sempre all’apice del successo?
R. Caro Fiorellino, sarò coach (allenatore). Mi prendi in giro… non hai bisogno di consigli tu!!! Ricordo i momenti di Carramba passati insieme…quanto abbiamo riso…mi hai anche ammanettato, ricordi?
F. Verrai mai ad Edicola Fiore ?
R. Ho visto Laura che si è divertita un mondo, ma non ho capito di cosa si trattava veramente perché il video era già iniziato. Se ti dovessi dire di sì, comunque devi PROMETTERE DAVANTI A SUSANNA che la prossima volta che ti chiedo di venire da me dirai un sonoro SI.
Ti saluto con affetto insieme ai Tuoi,
Raff.
Un grande grazie da TvBlog a Fiorello e a Raffaella Carrà per aver accettato di partecipare alla nostra rubrica “L’Intervistatore Speciale”, in attesa ora di vedere Raffaella all’EdicolaFiore e Fiorello da Raffaella in un suo prossimo spettacolo televisivo, su Rai1.