Home Rai Sport Liechtenstein-Italia qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1 e Rai4

Liechtenstein-Italia qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1 e Rai4

Liechtenstein-Italia: ecco dove vederla in diretta

pubblicato 12 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:30

Stasera torna in campo la Nazionale di Giampiero Ventura. Alle ore 20.45 a Vaduz è in programma Liechtenstein-Italia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 che si terranno in Russia. Gli azzurri sono imbattuti dopo tre gare, avendo collezionato due vittorie (Israele e Macedonia) e un pareggio (contro la Spagna). La sfida di stasera, sulla carta, appare abbordabile. Importante, però, sarà non soltanto conquistare la vittoria ma segnare il maggior numero di reti possibili, visto l’8-0 siglato dalla Spagna contro il Liechtenstein e il criterio della differenza reti in caso di classifica avulsa.

Liechtenstein-Italia sarà trasmessa in diretta da Rai1 con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Alberto Zaccheroni. A bordocampo Alessandro Antinelli.

Su RaiSport 1 pre e post partita alle ore 20 e alle 23.

Liechtenstein-Italia, visibile in live streaming sul portale Raiplay.it e sull’applicazione Rai Tv, sarà trasmessa in diretta anche da Rai4. Si tratta, infatti, del nuovo appuntamento con Rai dire Nazionale della Gialappa’s Band. A Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto (con ospiti) il compito di commentare ironicamente il match.

Per completezza segnaliamo che Sky Sport offrirà ai suoi abbonati la possibilità di rivedere integralmente il match dell’Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi (a bordocampo Alessandro Alciato). Il tutto alle ore 23 su Sky Sport Mix HD.

Rai Sport