Lie to me – La terza stagione da stasera su Rete4
Torna su Rete4 Tim Roth nei panni di Cal Lightman per l’ultima stagione della serie tv
Da questa sera alle ore 21.10, Rete4 manderà in onda la terza ed ultima stagione di Lie to me, la serie che vede protagonista Tim Roth nei panni di Cal Lightman, uno studioso esperto della comunicazione non verbale ed infallibile nel capire quando una persona sta mentendo, anche solo da un battito di ciglia. Cal è il migliore nel suo campo e mette questo suo talento al servizio della giustizia.
La terza stagione è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d’America sul network Fox, da ottobre 2010 a gennaio 2011. Da noi è stata mandata in onda su Fox del gruppo Sky a marzo 2011 ed ora arriva per la prima volta in chiaro su Rete4. Purtroppo, nonostante ascolti discreti, dopo i 13 episodi di questa terza stagione il telefilm è stato cancellato.
Anche in questa stagione, Cal e il suo gruppo dovranno risolvere dei casi che avranno a che fare con i posti più diversi, ed i personaggi più vari. Tra questi, la bella Tricia Helfer (già vista in Battlestar Galactica), mentre tra i membri del cast uno uscirà di scena per far posto alla detective Sharon Wallowski (Monique Gabriela Curnen), già intravista nel finale della seconda stagione.
Nel primo episodio in onda questa sera, dal titolo La rapina, Cal Lightman metterà in campo tutto il suo talento nel tentativo di fermare un uomo che, in cerca di vendetta, ha deciso di rapinare una banca.