Lie to me 3, se ne va…(spoiler), arriva Monique Curnen
Un’uscita di scena per la terza stagione di “Lie to me“: mentre la prima stagione del crime della Fox da noi andrà in onda dall’11 settembre su Rete 4 e la seconda stagione, in America, si concluderà il 13 settembre (ricordiamo che la rete ha deciso di sospendere la programmazione del telefilm in inverno, per
Un’uscita di scena per la terza stagione di “Lie to me“: mentre la prima stagione del crime della Fox da noi andrà in onda dall’11 settembre su Rete 4 e la seconda stagione, in America, si concluderà il 13 settembre (ricordiamo che la rete ha deciso di sospendere la programmazione del telefilm in inverno, per riprenderla d’estate), arriva un interessante spoiler sulle nuove puntate.
La terza stagione della serie debutterà il 10 novembre in America, e per allora i fan si dovranno preparare all’uscita di scena di uno dei personaggi che conosciamo fin dalla prima stagione. Un’uscita dovuta a necessità creative, come ha spiegato ad “Entertainment Weekly” il produttore esecutivo David Graziano.
Intanto, però, ci sarà un nuova presenza, interpretata da Monique Curnen, vista in “The Unusuals”. Se volete sapere chi se ne andrà da “Lie to me 3” e quale sarà il ruolo della Curnen, cliccate dopo il salto, ma attenti agli spoiler.
Ad andarsene sarà Mekhi Phifer, che nella serie veste i panni dell’agente Ben Reynolds. La sua uscita (sui cui dettagli non è stato detto nulla) pare essere motivata da un bisogno di dare alle storie un respiro maggiore, che non leghi i casi di puntata all’Fbi, cosa che limitava troppo la fantasia degli autori. A dirlo è proprio Graziano:
“Saremo un po’ più birichini. Lightman (Tim Roth) avrà una parte leggermente più simile a quella degli investigatori delle serie televisive di un tempo, quindi abbiamo eliminato la collaborazione con l’Fbi e Mekhi sfortunatamente non farà più parte dello show”.
Un modo, questo, per permettere alla serie di prendere una piega che altrimenti non avrebbe potuto avere, tant’è che Graziano promette che “lavoreremo duro per fare in modo che il Lightman Group sia come una famiglia disfunzionale”.
Ed in questa famiglia arriverà anche Monique Curnen, nei panni di un poliziotto, Wolowsky, un personaggio che, dice il produttore, “si fa i fatti degli altri in un modo simile a Lightman”. Il ruolo della Curnen servirà a mantere la polizia all’interno della storia, ma avrà una parte diversa rispetto a quella di Reynolds, che era diventato regolare dalla seconda stagione. L’attrice è prevista come ricorrente nelle tredici puntate che andranno in onda, e che potrebbero diventare di più qualora gli ascolti dovessero aumentare.