Leverage – La terza stagione (con Elisabetta Canalis) da stasera su Joi
Leverage – Consulenze illegali riparte questa sera su Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset. Giunto alla terza stagione, sarà in onda ogni domenica in prima serata con due episodi. Tra le novità della stagione, quella che riguarda il cast è sicuramente la più interessante: come abbiamo già avuto modo di dire, Elisabetta Canalis
Leverage – Consulenze illegali riparte questa sera su Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset. Giunto alla terza stagione, sarà in onda ogni domenica in prima serata con due episodi. Tra le novità della stagione, quella che riguarda il cast è sicuramente la più interessante: come abbiamo già avuto modo di dire, Elisabetta Canalis debutta come attrice in una serie americana (il video dell’esordio, criticato dai più). L’ex-velina, nonché compagna di George Clooney, ricoprirà il ruolo di una donna intrigante e dalle intenzioni misteriose, soprannominata “l’italiana”.
La serie racconta le avventure di un team di truffatori professionisti impegnati in azioni “alla Robin Hood”. A capeggiare la squadra di “benefattori”, come nelle passate stagioni, ci sarà l’ex-investigatore assicurativo Nathan “Nate” Ford, interpretato dall’attore Timothy Hutton, premio Oscar nel 1981 con il film Gente comune. Nel primo episodio della terza stagione, la squadra di Leverage organizza un piano per liberare Nate che, nel finale della seconda, era finito dietro le barre.
In America il pilot della terza stagione è andato in onda sulla rete via cavo TNT il 20 giugno scorso e ha raggiunto 3 milioni di spettatori. La stagione è composta di 16 episodi totali ancora in onda in USA, che termineranno il prossimo 19 dicembre. La serie tv è già stata rinnovata per una quarta stagione che andrà in onda a partire dall’estate prossima.