Home Mediaset Infinity Let’s Go Taffy in onda su Hiro dal 25 gennaio in prima tv

Let’s Go Taffy in onda su Hiro dal 25 gennaio in prima tv

Let’s Go Taffy (Wan Wan Serebu Soreyuke! Tetsunoshin) arriva su Hiro a partire dal 25 gennaio alle 19.45. La serie comica prodotta da Studio Comet nel 2006, composta da 51 episodi, mi incuriosisce parecchio anche perchè si sa poco al riguardo. Sapete quanto in Giappone adorino i piccoli amici a quattro zampe. E’ da questa

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:17


Let’s Go Taffy (Wan Wan Serebu Soreyuke! Tetsunoshin) arriva su Hiro a partire dal 25 gennaio alle 19.45. La serie comica prodotta da Studio Comet nel 2006, composta da 51 episodi, mi incuriosisce parecchio anche perchè si sa poco al riguardo.

Sapete quanto in Giappone adorino i piccoli amici a quattro zampe. E’ da questa passione che trae ispirazione la storia di una ragazzina di nome Rumi, e il suo cane, Taffy (Tetsunoshin). La bambina si trasferisce assieme alla famiglia a Tokio perchè il papà ha trovato lavoro presso la società informatica Sun Child che ha sede nell’esclusivo quartiere di Happongi Hills dove vivono solo cani ricchi e famosi. La famiglia non può permettersi un appartamento nella zona residenziale, quindi prende casa in periferia. Ben presto Masao scopre che la società è in crisi e il cagnolino protagonista molto fedele ai padroni, vorrebbe aiutarlo.

In seguito, Taffy salva un vecchio cane randagio, Seto, dall’attacco di due cani del quartiere, e fa amicizia con un gruppo di randagi, che lo aiuteranno nell’impresa di salvare la famiglia di Rumi dalla bancarotta. I cani vivono nella misteriosa Dog Paradise (Valle del Sogno), un luogo in cui camminano a due zampe. L’anziano Seto è anche dotato di poteri magici. Infatti è in grado, nel momento del bisogno, di lanciare un incantesimo trasformando Taffy in un essere umano chiamato Celeb Knight (Cavaliere Bianco). L’incantesimo dura solo tre minuti e nessuno deve scoprire la vera identità del Cavaliere Bianco, altrimenti Taffy verrebbe trasformato in una scimmia.

Di seguito, vi segnalo la sigla originale di apertura. Su Movie.poimon trovate un paio di episodi in lingua giapponese, con cui potrete avere un’idea di cosa si tratta. Sembra piacevole e divertente. Lo sarà soprattutto per coloro che hanno la passione per i cagnolini,

Mediaset Infinity