Let’s Dance: il pilot del 1 dicembre 2010 con Claudio Amendola e Vanessa Incontrada. E’ la fiera annuale del trash vip? Il televoto premia rugbisti e calciatori, altro che simpatia!
Dopo dei promo ai limiti del ridicolo (personaggi del jet set fintamente doppiati che manifestano attesa per il programma), senza alcuna vera anticipazione a mezzo stampa del meccanismo e del cast, parte contro l’Europa League, Chi l’ha visto? diviso tra Sarah e Yara e lo speciale natalizio di Ti Lascio una canzone (che sfodera Marco
Dopo dei promo ai limiti del ridicolo (personaggi del jet set fintamente doppiati che manifestano attesa per il programma), senza alcuna vera anticipazione a mezzo stampa del meccanismo e del cast, parte contro l’Europa League, Chi l’ha visto? diviso tra Sarah e Yara e lo speciale natalizio di Ti Lascio una canzone (che sfodera Marco Mengoni) Let’s dance.
Il numero zero, co-prodotto dalla Fascino di Sabina Gregoretti e Maria De Filippi e dalla Fremantle Media (Ad Lorenzo Mieli), vedrà personaggi divisi nelle più svariate categorie, dallo sport alla politica passando per lo spettacolo a tutto tondo, smettere i propri panni abituali per lanciarsi sulla pista di ballo, all’insegna di travestimenti e performances celebri tratte da musical e videoclip.
Tra i numeri più attesi, quello annunciato dalla stessa De Filippi al Messaggero, che vedrà le signore dei talent rivali Alessandra Celentano e Mara Maionchi (già unite da Attenti a quei due su Raiuno) formare un trio con Katia Ricciarelli sulle note di Lady Gaga. In più, stando a quanto annunciato da Dagospia, Paola Concia del Pd sarà una dei politici “in ballo”. Ci risulta, invece, che non sia più confermata la presenza – inizialmente vociferata – di Sabrina Ferilli. Ci saranno davvero i fuoriclasse di cui si parlava all’inizio?
Staremo a vedere! Vi invitiamo a seguire il nostro liveblogging, specialmente per dare i voti alla nuova coppia del prime time, Vanessa Incontrada e Claudio Amendola!
SEGUI QUI IL LIVEBLOGGING DELLA PUNTATA ZERO DI LET’S DANCE!