L’escluso di Sanremo Pupo al Tg1: “Mi girano le scatole”. Emanuele Filiberto: “Non farò il cantante”
Dopo mezz’ora di interventi inutili al Sanremo Question Time, è il Tg1 a supplire alla mancanza di un vero DopoFestival, puntando alla notizia del giorno: la reazione de “I grandi esclusi”. L’osteggiata triade, composta da Emanuele Filiberto Di Savoia, Pupo e il tenore Luca Canonici, è nella rosa degli eliminati della prima puntata, che possono
Dopo mezz’ora di interventi inutili al Sanremo Question Time, è il Tg1 a supplire alla mancanza di un vero DopoFestival, puntando alla notizia del giorno: la reazione de “I grandi esclusi”. L’osteggiata triade, composta da Emanuele Filiberto Di Savoia, Pupo e il tenore Luca Canonici, è nella rosa degli eliminati della prima puntata, che possono appellarsi alla speranza di un ripescaggio. Enzo Ghinazzi ha così affrontato il verdetto:
“Sono abituato alle sconfitte, essendo abituato al gioco. Ma mi sono girate le scatole. Si sono sventolate bandiere italiane, si sentiva chi era a favore e ci sono stati fischi. Insomma, la nostra è stata una prestazione viva”.
Il principe ha, invece, reagito con la sua consueta flemma, rispondendo a chi sottolinea che “un Savoia” non c’entra niente con Sanremo:
“Il Savoia non è cantante, ha raccontato cantando la sua lettera d’amore per l’Italia”.
Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici al Festival di Sanremo 2010