Lele Mora, Marco Carta, Daniela Martani: questa sera a Sugo i segreti dei reality made in Italy
Che dice Lele Mora dopo il forfait a La Fattoria? E perché Daniela Martani ha fatto una brutta fine ancor prima di incominciare? E, soprattutto, come mai gli ex-ragazzi di Amici – spenti i riflettori – si perdono spesso per strada? Lo scopriremo stasera a Sugo, che passa da questa settimana al giovedì per non
Che dice Lele Mora dopo il forfait a La Fattoria? E perché Daniela Martani ha fatto una brutta fine ancor prima di incominciare? E, soprattutto, come mai gli ex-ragazzi di Amici – spenti i riflettori – si perdono spesso per strada? Lo scopriremo stasera a Sugo, che passa da questa settimana al giovedì per non andare al massacro coi talent del martedì, alle 22.45 sempre su Rai4.
Nella puntata di oggi vedremo, innanzitutto, l’inviato Christian Letruria a tu per tu con Lele Mora, dopo il suo rifiuto di far parte del cast della Fattoria. L’agente più discusso dello showbiz andrà a ruota libera in materia di spettacolo e televisione:
“Più di qualche autista che lavorava per me adesso fa l’agente. Presta è bravissimo, la De Filippi lavora 20 ore al giorno. Agnelli veniva fotografato nudo ogni anno, così mandava qualcuno a comprare le sue foto perché non venissero pubblicate. Belen e Fabrizio Corona avevano una storia da tanto tempo, ma avendo lei il fidanzato e lui la moglie non si erano messi in mostra. Se tutti fossimo ricchi non ci sarebbero i poveri. Far vedere il lusso, le ricchezze può aver causato indivia. Ma noi facciamo quello che il pubblico vuole… Corona è un ragazzo meraviglioso. Io e lui siamo stati accusati di cose che si sono sempre fatte. Per tanti miei assistiti ho ritirato tante fotografie, ho anche fatto lo scambio con diversi direttori di giornali. Non è estorsione e non è ricatto”.
Ce n’è anche per il destino dei ragazzi di Amici: che fine fanno quando escono dal programma? Parlano Marco Carta, Karima Ammar, l’attore Fabio Morici e le ballerine Jennifer Iacono e Viviana Filippello. Il vincitore di Sanremo ha dichiarato:
“Non è giusto che dopo Amici, a ragazzi di talento che sanno davvero cantare e ballare, vengano date meno opportunità che ai concorrenti dei reality”.
“In certi provini televisivi – racconta un altro ragazzo uscito da Amici – quando sentono che vieni da lì storcono il naso. E le ballerine ormai sono giudicate più per la misura di seno che per la loro bravura.”
Infine, Alessia Marcuzzi e Geppy Cucciari rispondono all’appello di Sugo: trovate un lavoro alla Martani. Pare che la conduttrice del Grande Fratello voglia chiedere per l’ex-hostess un ruolo a CentoVetrine, così da sanare il suo senso di colpa per averla fatta licenziare “inutilmente”…